Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Arnold "Blueprint", 8 weeks program
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Arnold "Blueprint", 8 weeks program
Io sono amdato su quel sito a cercare il programma di serie e rep ma non l'ho trovato, ho trovato solo lo split
Comunque se non posti neanche il programma completo e dici che non hai bisogno di consigli perchè hai aperto il 3d?
Non sempre si hanno conferme ed è per questo che si danno consigli, ma tu dici di non volerne...bho...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
bate non ho letto il programma ma penso tu abbia tutto cio' che serve per riuscire,in primis le paranoie di overtraining di altri utenti...programmi veramente produttivi a basso volume non si sono mai visti...ovvio che ci vuole il cavallo buono e tu lo sei,penso quindi di leggerti qui sopra tra due mesi con piu' muscoli.un saluto.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobate non ho letto il programma ma penso tu abbia tutto cio' che serve per riuscire,in primis le paranoie di overtraining di altri utenti...programmi veramente produttivi a basso volume non si sono mai visti...ovvio che ci vuole il cavallo buono e tu lo sei,penso quindi di leggerti qui sopra tra due mesi con piu' muscoli.un saluto.
Bate...hai chiesto pareri...e dando un parere uno dà anche un consiglio, no? quindi ti contraddici distinguendo tra le due cose...in ogni caso io ancora non ti ho dato nessun parere...in quanto non ho gli elementi concreti per farlo Ti dico pero'...che 8 settimane di "schock" mi sembrano tante...troppe. Ma è da vedere, ripeto, la tabella.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobate non ho letto il programma ma penso tu abbia tutto cio' che serve per riuscire,in primis le paranoie di overtraining di altri utenti...programmi veramente produttivi a basso volume non si sono mai visti...ovvio che ci vuole il cavallo buono e tu lo sei,penso quindi di leggerti qui sopra tra due mesi con piu' muscoli.un saluto.
Ragazzi anche un bimbo di tre anni trova il programma su internet, basta scrivere "Arnold Blueprint" su google e i primi risultati son quelli. Nel diario scriverò passo passo il wo fatto.
Non voglio consigli nel senso che non mi interessano quelli rivolti a me personalmente, mentre ogni critica parere o quant'altro riguarda il programma di allenamento in generale è ben accetto e motivo per cui ho aperto il post.
Buon wo a tutti“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Arnold "Blueprint", 8 weeks program
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobei tempi se fai un search trovi la famosa tabella di columbu...postata 4-5 anni fa da luna caprese. Quello era BB!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPiccolo OT: manx hai il link della discussione? Grazie!
smuoviamo ste' chiappe per cortesia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
come prevedevo....io sconsiglio un programma del genere a chiunque non sia avanzato...
un programma come questo e con una frequenza cosi alta seguito per 8 settimane porta ad overtraining assicurato(e non sono paranoie)
bateman da quello che si è capito è un avanzato e puo, con gli accorgimenti del caso, assimilarlo bene.
---------- Post added at 20:09:24 ---------- Previous post was at 20:05:48 ----------
sambra la classica impostazione alla "flex" o "muscle and fitness".........
la panca a 30 colpi poi,è la ciliegina sula torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiopurtroppo molta gente non capisce che questi programmi sono solo dannosi.... sono solo trovate per vendere riviste, integratori ecc...
Anche a me piacerebbe eseguire allenamenti stile mft28 e avere risultati e proporzioni come greg plitt.......... però sono concio che è pura utopia....
stai parlando con un omone di 110 kg, giusto per ricordarlo
buona fortuna batMan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioposto il primo giorno
PANCA PIANA 5X 30 12 10 8 6 REST 45''
PANCA INCLINATA (COME SOPRA)
SUPERSET:
CROCI IN PIANA ( COME SOPRA)
PULLOVER ( COME SOPRA)
CHIN UP 4X MAX REST 45''
SUPERSET:
REMATORE BILANCIERE
REMATORE MANUBRI
CRUNCH 5X25
@Cardi, 115, fammi portare con orgoglio questi kg in più di ciccia“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Sinceramente pensavo peggio...non vedo né volume elevatissimo né intensità elevate. La SS del dorso segue lo schema serie/rip del petto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
@Cardi, 115, fammi portare con orgoglio questi kg in più di ciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSinceramente pensavo peggio...non vedo né volume elevatissimo né intensità elevate. La SS del dorso segue lo schema serie/rip del petto?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta