Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold "Blueprint", 8 weeks program

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arnold "Blueprint", 8 weeks program

    Sono passati molti mesi dall'ultima volta che usai una scheda. Solitamente mi alleno seguendo uno schema fisso di 5 giorni: petto, schiena, gambe, spalle e braccia. Se non ce la faccio elimino wo braccia e le accorpo a qualcos' altro. Faccio così perché mi trovo bene ed è cosi che fino ad oggi ho ottenuto gran risultati. Per quanto riguarda gli esercizi, serie e rep, faccio tutto a istinto, in base a come mi sento e cosa voglio.

    Ora, siccome seguo la regola del "più si varia meglio è" e vorrei provare qualcosa di diverso, anche solo per avere stimoli nuovi, da oggi comincio il programma di Arnold in collaborazione con MusclePharm. Sarà vero? A chi importa, la cosa che conta è che mi intriga e sul mio diario comincerò a commentare e scrivere le mie impressioni giorno per giorno.

    Trovate il programma facilmente su internet. Sconsigliato ai neofiti per via della frequenza di allenamento. Fatemi sapere cosa ne pensate.


    Il programma si articola in due fasi, ciascuna di quattro settimane. Lo split è il medesimo per entrambe le fasi:
    1) PETTO, SCHIENA E ABS
    2) SPALLE, BRACCIA, AVAMBRACCI E ABS
    3) LOMBARI ("lower back"), GAMBE E ABS
    4) PETTO, SCHIENA E ABS
    5) SPALLE, BRACCIA, AVAMBRACCI E ABS
    6) LOMBARI, GAMBE E ABS
    7) MERITATO RIPOSO
    Last edited by Bateman; 24-03-2014, 13:48:24.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    #2
    fai almeno un copia incolla del programma...da postare qui. Grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Vero, ma ora sto con il telefono, quando prendo il computer provvedo.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #4
        Dovrebbe essere questo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Last edited by ston; 24-03-2014, 14:04:53. Motivo: link commerciale



        Commenta


          #5
          Se è quello postato da angelogrigio allora in bocca al lupo ne avrai veramente bisogno...........

          Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Si è quello, non credo che si possa postare il link diretto di quel sito quindi scrivo lo split sul primo post
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #7
              Arnold "Blueprint", 8 weeks program

              E cos'avrebbe di innovativo a parte uno split e un volume da super-pro?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

              Commenta


                #8
                Non credo ci sia nulla di innovativo, difatti non ho usato questa parola e non è questo il motivo che mi ha spinto a provarlo. Per quel che mi riguarda è qualcosa di diverso da quello che ho fatto fino ad ora, e in un periodo di stallo non mi dispiace dare il tutto per tutto in un programma impegnativo per dare un segnale al corpo e fare qualcosa di diverso. Di sicuro non è un programma da utilizzare a lungo termine. Per carità, tutto può succedere, il mio è solo un esperimento.
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                  E cos'avrebbe di innovativo a parte uno split e un volume da super-pro?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  purtroppo molta gente non capisce che questi programmi sono solo dannosi.... sono solo trovate per vendere riviste, integratori ecc...
                  Anche a me piacerebbe eseguire allenamenti stile mft28 e avere risultati e proporzioni come greg plitt.......... però sono concio che è pura utopia....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                    Sono passati molti mesi dall'ultima volta che usai una scheda. Solitamente mi alleno seguendo uno schema fisso di 5 giorni: petto, schiena, gambe, spalle e braccia. Se non ce la faccio elimino wo braccia e le accorpo a qualcos' altro. Faccio così perché mi trovo bene ed è cosi che fino ad oggi ho ottenuto gran risultati. Per quanto riguarda gli esercizi, serie e rep, faccio tutto a istinto, in base a come mi sento e cosa voglio.

                    Ora, siccome seguo la regola del "più si varia meglio è" e vorrei provare qualcosa di diverso, anche solo per avere stimoli nuovi, da oggi comincio il programma di Arnold in collaborazione con MusclePharm. Sarà vero? A chi importa, la cosa che conta è che mi intriga e sul mio diario comincerò a commentare e scrivere le mie impressioni giorno per giorno.

                    Trovate il programma facilmente su internet. Sconsigliato ai neofiti per via della frequenza di allenamento. Fatemi sapere cosa ne pensate.


                    Il programma si articola in due fasi, ciascuna di quattro settimane. Lo split è il medesimo per entrambe le fasi:
                    1) PETTO, SCHIENA E ABS
                    2) SPALLE, BRACCIA, AVAMBRACCI E ABS
                    3) LOMBARI ("lower back"), GAMBE E ABS
                    4) PETTO, SCHIENA E ABS
                    5) SPALLE, BRACCIA, AVAMBRACCI E ABS
                    6) LOMBARI, GAMBE E ABS
                    7) MERITATO RIPOSO
                    ma...esercizi, serie, rip...recuperi? cosi' che programma è? Nulla

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Arnold "Blueprint", 8 weeks program

                      Posta esercizi serie rip e tutto e magari vediamo che il programma ha un senso, così e solo una split che ti farà avere (secondo me) l'ansia di doverti allenare perchè sei stanco e pieno di DOMS, ti sembrerà sempre la solita frase, ma massa si puó fare anchw con 3, secondo me meglio 4, sedute sprememdo il corpo al 100%


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta


                        #12
                        8 settimane con una frequenza di 6 giorni settimanali
                        mmm gia ti dico che ti friggi per bene...altro che uscire da uno stallo...
                        poi addominali tutti i giorni non si puo leggere.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          8 settimane con una frequenza di 6 giorni settimanali
                          mmm gia ti dico che ti friggi per bene...altro che uscire da uno stallo...
                          poi addominali tutti i giorni non si puo leggere.
                          prima di dire che si frigge...vedrei la tabella completa di tutto poi eventualmente mettiamo su padella e olio e facciamo la frittura

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            se ho capito di cosa si tratta credo sia anche molto voluminosa in generale...ricordi come si allenava arnold...?!

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi non ho bisogno di consigli, ho postato solo per avere pareri, riflessioni e quant'altro sul programma in generale. Tranquilli che ho già fatto le mie considerazioni, e come ho già detto è solo un esperimento. Preferisco che siano i fatti a parlare, motivo per cui valuterò giorno per giorno l'andamento del programma e vedrò se si confa al mio corpo o meno. Nulla mi vieta di fare un passo indietro se necessario. Ripeto, non è un programma da protrarre nel tempo, ma una scossa che do al fisico stremandolo per un breve periodo.

                              Manx ho postato solo lo split perchè sarebbe un lavoro troppo impegnativo riscrivere tutto il programma di mio pugno, non ho troppo tempo da dedicare a questa cosa. Ritengo sia meglio che l'interessato vada a leggere il programma originale che sarà senz'altro più chiaro ed esaustivo. Le rep variano di settimana in settimana, così come alcuni esercizi o semplicemente l'ordine degli stessi.
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎