ciao a tutti sono nuovo del forum ho parecchie cose da chiedervi,allora è da 4 mesi che faccio palestra ho dei bicipiti grossi ma pettorali 0 aumento sempre di forza ma di volume non aumentano perchè? poi ho un pò di pancia come potrei eliminarla oltre a fare gli addominali?poi vorrei sapere se inizio ad assumere proteine in proteine mi vengono fuori dei brufoli? poi la cosa più importante potete consigliarmi un alimentazione corretta? (ho già eliminato da 3 anni fritti .dolci ,salumi.è da questa estate pane) però per colazione mangio cappuccino con 8 fette biscottate. vi ringrazio tutti e mi scuso per il mio italiano.
allenamento/colazione palestra
Collapse
X
-
ragazzi qui si discute di allenamento, dieta e tutto il resto nella sezione apposita. In ogni caso...fare gli addominali non "frenano" la panza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai già scritto in alimentazionePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMO-96 Visualizza Messaggiograzie mille potreste consigliarmi una dieta sono alto 1,70 è peso 67kgPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMO-96 Visualizza Messaggiograzie mille potreste consigliarmi una dieta sono alto 1,70 è peso 67kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
posta la tua scheda di allenamento, così è un discorso troppo generale. può essere un tuo punto debole, può essere che tu lo alleni male, errata esecuzione e carichi sbagliati, recuperi non adeguati. Dipende dall'alimentazione, se vuoi fare massa e sei sotto il tdee hai voglia prima di mettere muscolo, insomma da un milione di fattoriPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta