consigli sulla corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asus22
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli sulla corsa

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio: vado in palestra 3 volte a settimana e una quarta volta vado a correre per cercare di bruciare un po di grasso e definire. Ho sentito parlare di un metodo di allenamento che consiste in mezz'ora di corsa intensa ad alto ritmo cardiaco che consumare i carboidrati nel sangue, e poi continuare a ritmo medio, abbasando i battiti, per bruciare quasi esclusivamente grasso. Secondo voi é buono? Conoscete qualcosa di meglio? Grazie
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

    #2
    posso solo dirti che l'allenamento è il 30% per bruciare grasso il resto è compito di una dieta ben impostata
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta

    • Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

      #3
      R: consigli sulla corsa

      Per bruciare grassi una buona dieta e delle sessioni di hiit (quello che intendi tu) sono le cose più adatte.. però bisogna dire che la dieta ha un ruolo determinante, se hai bisogno di qualche aiuto per sistemarla postala nella sezione apposita. Per info su l'hiit basta fare un piccolo search!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      Working...
      X