Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stretching per evitare problemi alla schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stretching per evitare problemi alla schiena

    Ciao a tutti ho 19 anni io lavorando 10ore al giorno sempre in piedi e facendo tre allenamenti a settimana in palestra abbastanza intensi volevo sapere se lo stretching può evitare problemi alla schiena? E se ci sono esercizi mirati per evitare tali problemi grazie a tutti!

    #2
    R: stretching per evitare problemi alla schiena

    Ti consiglio di leggere due discussioni molto utili:



    Nel mondo della palestra l'attività dello stretching viene ignorata o abusata, utilizzata da alcuni sistemi di allenamento come l'fst-7 o scansata da tipologie di atleti come gli strongman. Come funziona veramente lo stretching? Chi lo utilizza, fa bene o fa male? C'è davvero un miglioramento delle proprie condizioni fisiche,


    Buona lettura
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Grazie mille proprio quello che cercavo! Adesso c'è da rinforzare addominali e lombari per quanto riguarda lo stretching volevo praticare lo stretching rilassato per evere un po più di elasticità visto che sono un po "ingommato" solo che non ho capito se devo praticarlo pre o post work o se devo dedicargli una seduta intera di allenamento e se così partire a freddo o riscaldarsi con una breve corsa?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎