Cambio scheda massa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realcalvix
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 134
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Cambio scheda massa..

    Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei sostituire la mia scheda, e stavo pensando di sostituirla con uno dei modelli in multifrequenza di leviatano 89....con una piccola modifica che tra un po' vi posterò : #5 - "Super" Mezza full per piani - solo fondamentali
    al contrario delle precedenti, questa versione si focalizza soprattutto sui fondamentali, ideale per provare ad aumentare un po' i propri carichi.
    A
    Squat 4/5x6/8
    Panca piana 4/5x6/8
    Rematore bilanciere 3/4x8/10
    Curl bilanciere 3x10
    abs.

    B
    Trazioni 4/5x6/8
    Lento avanti 3/4x8/10
    Dip 4/5x6/8
    French press 3x10
    abs.

    ---------- Post added at 13:33:28 ---------- Previous post was at 13:27:33 ----------

    Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei sostituire la mia scheda, e stavo pensando di sostituirla con uno dei modelli in multifrequenza di leviatano 89....con una piccola modifica che tra un po' vi posterò : #5 - "Super" Mezza full per piani - solo fondamentali
    al contrario delle precedenti, questa versione si focalizza soprattutto sui fondamentali, ideale per provare ad aumentare un po' i propri carichi.
    A
    Squat 4/5x6/8
    Panca piana 4/5x6/8
    Rematore bilanciere 3/4x8/10
    Curl bilanciere 3x10
    abs.

    B
    Trazioni 4/5x6/8
    Lento avanti 3/4x8/10
    Dip 4/5x6/8
    French press 3x10
    abs.
    In pratica ho tolto il rematore, ed ho lasciato solo le trazioni e nella sessione successiva ho inserito lo stacco :· A


    SQUAT = 4/5X6<12
    PANCA PIANA = 4/5X6<12
    TRAZIONI ALLA SBARRA = 3/4X MAX
    CURL BILANCIERE= 3X 6<12
    CALF = 3X15<20

    · B


    STACCO = 4/5X6<12
    LENTO IN AVANTI = 3/4X6<12
    FRENCH PRESS =4/5X6<12
    PANCA PIANA PRESA STRETTA = 3X6<12
    ABS ( ABWHEEL ) = 3 X 30”

    ---------- Post added at 13:35:22 ---------- Previous post was at 13:33:28 ----------

    come la vedete? ....grazie a tutti...
  • Il Sottile
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 94
    • 2
    • 5
    • Send PM

    #2
    Come l' hai modificata tu non è più divisa per piani
    Io (sono poco esperto per carità) ti consiglio di tenere quella di leviatano...se proprio vuoi fare lo stacco potresti provare a metterlo nella seduta B come primo esercizio e lasciare tutto il resto invariato, poi è solo un consiglio di come farei io, magari aspetta qualcuno di più esperto.

    Commenta

    • realcalvix
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2014
      • 134
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      Non e più divisa per piani, però non credo che la mia modifica abbia stravolto un granchè... Ho lasciato comunque solo i fondamentali e visto che rispetto a gli altri gruppi muscolari il dorso ne aveva 2 ( rematore & trazioni ). Ho pensato di inserire lo stacco che oltre ad essere il fondamentale mancante per i lombari e anche un dei Big (Squat /Panca Piana / Stacco da terra ).....

      Commenta

      • Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

        #4
        R: Cambio scheda massa..

        Secondo me può andare bene!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta

        Working...
        X