Per favore... leggete tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Per favore... leggete tutti

Mi spiace se "rubo" spazio per una cosa personale, ma questa è la sezione dove solitamente posto e dove c'è più gente che mi conosce.
    Daniel mi ha fatto giustamente osservare che la mia signature potrebbe essere "sfruttata" da chi mi vuole male per farmi soffrire di più, approfittando del mio disturbo.
    La frase mi era stata consigliata, a suo tempo, da Ruahhh, per evitare che qualcuno travalicasse i binari di una civile conversazione.

Volevo fare un piccolo sondaggio... se foste nelle mie condizioni, avreste anche voi scritto una frase del genere?
    Per non complicarvi la vita, potete rispondere anche con un semplice "Sì" o "No".

Vi ringrazio tutti...
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

No, perchè se non ti conoscessi ti piglierei immediantamente per il culo.

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

spero che tu stia scherzando.
      dai ma non e' possibile.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

No, perchè in effetti Deep, scusa l'ironia, ma è un pò come disegnarsi sulla schiena un mirino...
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Purtroppo Deep ha un problema, a noi che lo conosciamo dispiace leggere sempre quella frase, mentre chi nn lo conosce potrebbe riderci sopra. Sinceramente a Deep volevo consigliare di cambiare il nick per esprimere qualcosa di più positivo soprattutto per lui, ma visti i precedenti, secondo me dovrebbe lasciarla, anche perchè noi che lo conosciamo nn lo giudichiamo sicuramete dalla "firma".

MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MadBebe
            Purtroppo Deep ha un problema, a noi che lo conosciamo dispiace leggere sempre quella frase, mentre chi nn lo conosce potrebbe riderci sopra. Sinceramente a Deep volevo consigliare di cambiare il nick per esprimere qualcosa di più positivo soprattutto per lui, ma visti i precedenti, secondo me dovrebbe lasciarla, anche perchè noi che lo conosciamo nn lo giudichiamo sicuramete dalla "firma".

MadBebe

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Ciao Deep, onestamente non sapevo del tuo problema e pensavo che la tua signature fosse una battuta...

per cui voto no, chi non è civile non verrà fermato da questo, anzi.

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                • Send PM

si in effetti come primo acchito uno pensa alla presa per il culo da quella signa...

beh se e' cosi mi spiace, moderero' i termini
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

No.
                  Ciao

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Tienila la signature! Altrimenti va a finire che cominci a discutere con qualcuno che non ne sa niente e questo ti offende senza saperlo.

Poi se uno legge la signature, e decide comunque di darti addosso in maniera esagerata allora e' lui che e' una bestia, ma le bestie sono rare, mentre e' piu' facile che uno senza saperlo ti dia dell'imbecille in tono leggero, causandoti comunque un sacco di problemi al di la' della sua volonta' di offendere.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• murcielago
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si , hai fatto bene a scriverlo
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

No, non lo avrei mai scritto.

1) Perché non voglio essere diverso dagli altri.
                        2) Perché voglio essere trattato come una persona normale.
                        3) Perché non voglio la compassione di nessuno.
                        4) Perché i problemi si risolvono solamente affrontandoli.
                        5) Perché non vorrei l'aiuto di nessuno... posso farcela da solo.
                        6) Perché sono forte abbastanza per vincere la mia battaglia.
                        7) Perché sono convinto che l'ho già vinta.
                        8) Perché sono IO!

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

Commenta

• Deep
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 2162
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originally posted by PANTERA
                          No, non lo avrei mai scritto.

1) Perché non voglio essere diverso dagli altri.
                          2) Perché voglio essere trattato come una persona normale.
                          3) Perché non voglio la compassione di nessuno.
                          4) Perché i problemi si risolvono solamente affrontandoli.
                          5) Perché non vorrei l'aiuto di nessuno... posso farcela da solo.
                          6) Perché sono forte abbastanza per vincere la mia battaglia.
                          7) Perché sono convinto che l'ho già vinta.
                          8) Perché sono IO!
                          Ringrazio di vero cuore tutti quelli che mi hanno dato il loro parere... mi soffermo un attimo su ciò che ha scritto l'amico Pantera.

I primi tempi in cui si manifestò il mio disturbo, tra le varie "strategie", ho cercato di applicare anche quella che risiede nel significato delle tue frasi.
                          Vuoi conoscere il risultato di tale comportamento? Litigi per strada, sulla macchina e non, per ogni minima cosa, ad ogni minimo clackson o ad ogni minimo "abbozzo" di provocazione... occhiali rovinati (miei e non!).... faccia quasi sfigurata (non solo la mia!).... denunce poi evitate (solo fortuna!) per intervento di parenti e/o amici.... mio figlio traumatizzato (allora non aveva ancora 10 anni) dai miei "strani" comportamenti.... mia moglie che evitava di uscire con il sottoscritto... isolamento quasi assoluto da tutto, da tutti.....
                          ..... tutto questo perchè cercavo di dirmi "io sono IO"...
                          ..... anche sul lavoro ho partecipato a dei seminari che cercano di convincerti che fai parte di una squadra vincente, che sei il migliore, che puoi farcela in tutto, che non hai bisogno di nessuno, che la forza è dentro di te, e..... scusa la parola.... palle varie, a cui, comunque e solo in quel frangente, molti hanno creduto.

Ti ripeto, scusami della parola, ma, altrimenti non potrei dirti quello che provo.... dopo anni e anni, ti accorgi che quelle che tu cerchi di inculcarti, e ti ringrazio perchè capisco cosa volevi trasmettermi, sono solo grandi CAZZATE.... ti ripeto di scusarmi, ma se sono arrivato a fare determinate cose è anche colpa di psicologi, psichiatri, monaci tibetani (letture..), ecc., che cercano di farti credere determinate cose. E' un pò come quando devi alzare un peso che non hai mai sollevato e cerchi di trovare la massima motivazione possibile e la massima concentrazione: questi 2 ultimi fattori sono importanti, ma se il peso è superiore a quello che potresti alzare... non lo alzerai mai!!!, ma è certo che potresti rimanere schiacciato.... ed è quasi quello che a me è successo.

Proprio per questo, quelle persone che qualcuno di voi ha giustamente rinominate bestie (vedi Gigars), perchè sanno anche di fare del male, non posso far altro che ignorarle, se voglio continuare a vivere e far vivere con un minimo di serenità la mia famiglia.

Scusate se, alla fine, il tutto è diventato uno sfogo.... Pantera, non è diretto a te, te lo voglio ripetere per evitare fraintendimenti, ma sono già passato per quella fase... fra i tanti tentativi.
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Caesar
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2001
                            • 469
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Se lasci la signature sicuramente ti eviti molti problemi e questo credo che sia il tuo obbiettivo principale quindi io direi di lasciarla Deep.

Commenta

• PANTERA
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 1211
                              • 1
                              • 0
                              • Giungla
                              • Send PM

Originally posted by Deep
                              E' un pò come quando devi alzare un peso che non hai mai sollevato e cerchi di trovare la massima motivazione possibile e la massima concentrazione: questi 2 ultimi fattori sono importanti, ma se il peso è superiore a quello che potresti alzare... non lo alzerai mai!!!, ma è certo che potresti rimanere schiacciato.... ed è quasi quello che a me è successo.
                              Capisco quello che intendi dire ma la risposta (vedi il quote) è nelle tue stesse parole. Si è vero, non puoi alzare un peso superiore a quello che potresti alzare, io aggiungo, "oggi è così".
                              Come hai avuto già modo di sperimentare in questi anni di allenamento, se ti alleni con costanza ed impegno, il peso che "oggi" non riesci ad alzare un "domani" lo potrai alzare. E' solo una questione di "allenamento", non sei diverso dal resto delle persone che incontri per strada. Devi trovare l'anello debole che non ti permette di eseguire l'alzata di quel peso.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                              Shopenauer

Commenta

Working...
                              X