Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima scheda di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima scheda di allenamento

    ciao a tutti, mi potreste dire se questa scheda che ho fatto è corretta dal punto di vista degli split, rerie, reps e recupero?

    lunedì petto-bicipiti


    Panca piana 4x8 rec 2'
    Dist. manubri (45°) 4x8 rec 1'15''
    croci manubri 3x 6+6+6 1'30''
    dip 3x max rec 60''
    panca scott 3x12 rec 60''
    curl bilanciere 5x5 rec 60''
    curl munubri su panca incl. 3x12 60''
    curl inverso ai cavi 3x12 60''
    crunch bicicletta 3xmax rec 30''


    mercoledì gambe


    squat 4x10 rec 2'
    leg extension 4x8 + leg curl 4x12 rec 60''
    stacchi rumeni 3x12 rec 1'30''
    polpacci leg press 2x15 rec 60''
    addominali al cavo 4x15 rec 40''


    venerdì dorso spalle tricipiti


    riscaldamento pulley
    rematore manubri 3x12 rec 75''
    trazioni 4x max rec 1'30''
    upper back 3x12 + alzate lat (seduto) 3x12 rec 60''
    lento avanti (smith) 3x8 rec 1'30''
    tirate al mento bilanc. 3x10 75''
    French press 4x6 rec 75''
    Panca presa stretta 3x10 rec 75''
    ercolina 3x 6+6+6 rec 60''
    crunch alla panca 3xmax rec 30''

    #2
    R: prima scheda di allenamento

    Da quanto ti alleni? Età? Altezza? Peso?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      ho 18 anni 178cm, 65 kg mi alleno da 2 anni il primo anno l'ho passato a tirare via della merda e sono passato da 82 kg a 62 kg, adesso voglio fare massa.

      Commenta


        #4
        R: prima scheda di allenamento

        Percui in un anno hai messo su 3kg?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          meglio se ti indirizzi su una tabella in multifrequenza proprio perché hai sprecato un anno...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            R: prima scheda di allenamento

            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            meglio se ti indirizzi su una tabella in multifrequenza proprio perché hai sprecato un anno...
            Quoto!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              ormai sono quasi 2 anni

              ---------- Post added at 12:44:17 ---------- Previous post was at 12:42:33 ----------

              questa non è in multifrequenza? sono 3 allenamenti a settimana

              Commenta


                #8
                è una mono, in multi l'alzata la ripeti più di una volta alla settimana
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  ma non riesco ad andare in palestra per più di 3 volte a settimana

                  Commenta


                    #10
                    R: prima scheda di allenamento

                    Tre allenamenti bastano... guarda qui:

                    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


                    Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo


                    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎