recupero spalla? ke fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sognando-Arnold
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 41
    • 1
    • 2
    • Send PM

    recupero spalla? ke fare

    Salve, ho alcuni dubbi ke spero mi aiuterete a risolvere soprattutto da parte di ki ha piu esperienza, andando al dunque a fine gennaio mi sono fatto male alla spalla alle parallele con sovraccarico ho sentito un po di dolore a deltoide anteriore ma aime ho terminato cmq l allenamento tranne ke la sera non potevo alzare il braccio ke avevo tanto dolore ho preso antinfiammatori per tre giorni e pomata per una settimana e non ho toccato pesi x una decina di giorni al ritorno ho provato la panca ma il dolore si e riacutizzato cosi ho eliminato gli esercizi di spinta.
    Fino ad ora ho fatto una multifrequenza di 3 giorni spinta trazione cosi divisa:
    A
    Stacco 4x4
    Leg curl 3x 8
    Trazioni 4x6
    Rematore bil 3x8
    Pulley 3x12
    Curl bil 3x10

    B
    Squat 4x6
    Leg ext 3x8-10
    Cross over ai cavi alti 5-6x6-8 unico esrcizio per il petto ke non mi fa male la spalla
    Spinte in basso corda 4x6
    Spinte in basso con sbarra 3x8
    Spinte in basso mano supina 1x12
    Lo so ke la b e un po anomala ma e x mantenere i tricipiti visto ke non ci sono esercizi di spinta.cmq il dolore ora ce e non ce diciamo lo sento raramente diciamo solo quando lo sforzo e da 2 settimane ke sto provando a fare panca al multi con 10 kili per lato e sento un leggerissimo fastidio niente di ke e ho iniziato a fare esercizi per la cuffia cmq il primo aprile cio una visita ortopedica prenotata visto ke fino a d ora non ero andato da nessuna parte xke pensavo ke era una semplice infiammazione.
    Io volevo chiedervi come poter riabilitare la spalla se come sto facendo io va bene o se sono sulla strada sbagliata e poi volevo sapere io fino ad ora sono stato in ipercalorica e adesso sono parecchio sporco e io di solito inizio la definizione agli inizi di aprile ma quest anno visto ke fino adesso almeno non posso allenare il petto e spalle come si deve come mi dovrei comportare dovrei evitare la definizione in modo di perdere il meno possibile o stare in normocalorica e rimandare la definizione.
    inoltre vorrei cambiare scheda visto che ormai e un bel po di tempo ke faccio questa cosa mi consigliate
  • Sognando-Arnold
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 41
    • 1
    • 2
    • Send PM

    #2
    Nessun parere?

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Aspetta il parere dell'ortopedico e senti i suoi consigli che ti darà...Se vuoi per forza allenarti (te lo sconsiglio finchè non capisci l'entità del problema alla spalla), dedicati solamente alle gambe e all'upper solo in esercizi di trazione, deduco che li puoi fare tutti??

      Nel ramatore manubrio e nelle trazioni non hai dolori??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X