Inizio Percorso. Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Payne
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Inizio Percorso. Help

    Salve a tutti!

    Sono nuovo qui e avrei bisogno di consigli preziosi. Allora vorrei iniziare ad allenarmi a casa perchè con il lavoro purtroppo ho poco tempo per andare in palestra. Premetto che non mi interessa diventare ENORME, ma mi interesserebbe ingrossarmi un po' ed essere più formoso e delineato. A casa possiedo solo dei manubri, un Fitness Pump, che uso per fare flessioni e un Ab King Pro che uso per fare gli addominali e come semplice panca. Ripeto sono all'inizio . Volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe fare una tabella per tutta la settimana con gli esercizi ideali per fare con i manubri e con questa attrezzatura, con tanto di numero di ripetizioni e serie in modo da svilupparmi e ingrossare nella maniera corretta. Non so se la mia risulterà una richiesta stupida, ma attendo ugualmente una vostra risposta.

    Grazie in anticipo

    FITNESS PUMP: http://static.bakeca.it/immagini/09b...0bc5c9801c.jpg

    AB KING PRO: http://www.bodyweb.com/attachment.ph...6&d=1267877384
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! Guarda da regolamento schede da zero non possono essere fatte, poi con quegli attrezzi che hai postato non ci si riesce al meglio....puoi fare poche cose..La scelta migliore è quella d'iscriversi in palestra se ne hai la possibilità.
    Sottointesto che per ottenere qualche miglioramento è necessario oltre che a seguire un'allenamento decente anche il seguire una dieta, altrimenti si ottiene ben poco..

    Commenta

    • Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

      #3
      R: Inizio Percorso. Help

      Originariamente Scritto da Payne Visualizza Messaggio
      Salve a tutti...
      Ciao e benvenuto.
      Originariamente Scritto da Payne Visualizza Messaggio


      Volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe fare una tabella con gli esercizi ideali con tanto di numero di ripetizioni e serie
      È vietato dal regolamento, dovrai cercare tu nella sezione apposita qualcosa che fa al caso tuo.

      Commenta

      Working...
      X