Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda

    Un vostro parere sull'attuale mia scheda:

    Tab A
    Panca
    Tirate al mento
    Rematore con bilanciere

    Tab B
    Lento avanti
    Curl bicipiti
    Stacco Sumo

    Datemi un consiglio sulla variante di Rematore con bilanciere che potrei adottare: con flessione del busto a 70°? Non voglio utilizzare la variante con petto su panca. Che differenze vi sono nell'adottare diverse angolazioni? Lo Yates prevede mani supine.. e se lo eseguo a mani prone, oltre il fattore braccia, cosa cambia per quanto riguarda la sollecitazione del gran dorsale?

    Non pensate che, alla fin fine, il Rematore si avvicini molto allo Stacco rumeno, con il vantaggio a prò di quest'ultimo che non c'è la limitazione delle braccia? Quindi, invece del Rematore, che ne pensate dello Stacco a G.T.?

    Aiutatemi, attualmente sono in vena di masturbazioni mentali sul Rematore..


    Grazie!!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Deep, ricorda che per ogni diversa angolazione di movimento c'è attivazione di diverse unità motorie.
    Per il sostituto diretto del rematore mi piace molto il rematore 1 manubrio.
    Per quanto riguarda la differenza della pronazione e supinazione nello Yates sul gran dorsale non c'è grossa differenza a parità di carico.
    Lo Stacco Gt rumeno non ha secondo me un coinvolgimento uguale per quanto riguarda i dorsali.
    Per i dorsali direttamente è molto più efficace il rematore.
    Ciao

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎