Bozza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Bozza.

allenamento 1
    Dorso

allenamento 2
    quadricipiti

allenamento 3
    pettorali

allenamento 4
    bicipiti femorali

esercizi base :

allenamento 1
    trazioni alla sbarra o alla lat machine

allenamento 2
    squat

allenamento 3
    distensioni su panca piana

allenamento 4
    stacco a gambe semitese

questi esercizi verranno svolti su base regolare mantenendo un protocollo di forza ad essi, di volta in volta, possono essere aggiunti altri 1-2 esercizi con volume variabile come rifinitura.

Deltoidi, bicipiti, tricipiti, polpacci e addominali verranno allenati di volta in volta in base al recupero o alle sensazioni che il muscolo trasmette quindi puo' succedere che in una determinata settimana possano essere allenati 2 volte!

Questo allenamento puo' essere spezzato anche in tre in base alla disponibilita' di tempo, enfatizzando maggiormente il recupero si potrebbe allenarsi alternativamente 3,4 volte alla settimana.

saluti.
    Enrico e stop!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

o te se la notte non la passi a pensare ad allenamenti vari non stai bene.

Commenta

• Bianko
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 413
      • 0
      • 0
      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
      • Send PM

Scusa Erikz.. Una curiosità.. Ma quanto la fai durare una scheda tu? 2 settimane ??Non so se è una mia impressione ma mi pare di vedere spesso postare nuove schede da parte tua.. Ciao
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Gli esercizi base nelle mie schede sono sempre inseriti magari cambiano i protocolli d'esecuzione ma sono sempre inseriti.
        Questa bozza (e non scheda) è collegata al discorso allenamento istintivo/razionale iniziato venerdi scorso.
        Per Blanko, ho un adattamento fisiologico avanzato sono costretto a variare molto per avere dei progressi ma come spesso ho detto, variare per me non significa abbandonare completamente un esercizio (specialmente base) ma semplice cambiargli collocazione, serie, carichi ......ecc ecc.
        Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Start:

1.
          dorso-spalle