Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bicipiti non ne vogliono sapere nulla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I bicipiti non ne vogliono sapere nulla...

    Salve raga, mi alleno da quasi 2 anni con ottimi risultati ma ho natato ke nell ultimo periodo dall mese di ottobre 2013 ad oggi i miei bicipiti non sono aumentati neanche di un cm .. potreste dare un occhio alle scheda...
    BICIPITI _TRICIPITI
    curl bilanciere diritto 8rip (24kg)+ spinte in basso 8 rip (35kg) (15 sec recup)
    curl bilanciere diritto 6 rip (30kg)+ spinte in basso 6 rip (40kg) (15 sec recup)
    curl bilanciere diritto 4 rip (35 kg)+ spinte in basso 4 rip (45kg) (15 sec recup)
    curl bilanciere diritto 2 rip (40 kg)+ spinte in basso 2 rip (50kg)(15 sec recup) TUTTO QUESTO PER 2 VOLTE


    SUper set tra:
    Panca scoot (25 kg) 8 rip + distensioni bilanciere EZ panca piana (20 kg) 8 rip ( 40- 60 sec recup)
    Panca scoot (30 kg) 6 rip + distensioni bilanciere EZ panca piana (30 kg) 6 rip ( 40- 60 sec recup)
    Panca scoot (35kg) 6 rip + distensioni bilanciere EZ panca piana (45 kg) 6 rip ( 40- 60 sec recup)
    Panca scoot (20 kg) 12 rip + distensioni bilanciere EZ panca piana (20 kg) 12 rip ( 40- 60 sec recup)

    SUper set tra:
    Curl alternato manubri seduto MAX RIP + parallele impugnatura stretta MAX RIP ( 40- 60 sec recup)
    Curl alternato manubri seduto MAX RIP + parallele impugnatura stretta MAX RIP ( 40- 60 sec recup)
    Curl alternato manubri seduto MAX RIP + parallele impugnatura stretta MAX RIP ( 40- 60 sec recup)


    PARERI??? grazie

    PS: ho 21 anni
    Altezza 1.78
    peso 78 kg +o-

    #2
    Non ho mai visto una scheda strutturata cosi male ... Tutti quegli esercizi per i bicipiti.. Da pazzi!
    il resto della scheda? Alleni solo i bicipiti?!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Non ho mai visto una scheda strutturata cosi male ... Tutti quegli esercizi per i bicipiti.. Da pazzi!
      il resto della scheda? Alleni solo i bicipiti?!
      NO, alleno tutto ma l'unica parte che non ho visto miglioramenti e stato il braccio (bicibiti/tricipiti)

      Se potreste darmi una mano a fare una scheda per i bcipiti...

      Commenta


        #4
        la scheda si realizza completa e non solo con i bicipiti! inutile ammazzarsi di ex per cercare di crescerli, meglio poche serie e rip basse nei fondamentali oltre ad una regolare dieta per ottenere risultati! Per la tabella devi postarne tu una e aiutati con il mio link in basso
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎