Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Petto, non so cosa fare!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Petto, non so cosa fare!

    Ciao a tutti ragazzi ,mi presento, mi chiamo Andrea ho 17 anni ed ho questo problema e non so a cosa è dovuto. Vi elenco un po di cose che possono centrare qualcosa con questo problema. Nell'anno 2012 ( inizio ) pesavo quasi 86 kg, ora ne peso 62-63 massimo. Il problema è il seguente : il petto prende una bella forma solo se prende FREDDO ( nel vero senso della parola ) quando viene toccato con acqua fredda si fa una bellissima forma. Faccio palestra da quasi 2 anni e questo problema non riesco a risolverlo. Eseguo gli esercizi nella perfezione, ( non seguo una dieta specifica, in quanto 17enne non posso farlo)...

    Sapete darmi una spiegazione? Non so piu cosa fare, non riesce a cambiare, aumenta di dimensione si, ma è come se tende a cadere in basso.

    Grazie a tutti per le future risposte!

    #2
    Ciao Andrea, l'unica spiegazione razionale è una sorta di contrazione muscolare, il getto d'acqua fredda stimola la costrizione dei vasi sanguigni e dunque una maggiore tonicità muscolare...altro non saprei dirti

    Commenta


      #3
      Cosa dovrei fare quindi?

      Commenta


        #4
        Sulla questione acqua fredda non vedo tutto questo problema, lo vedi semplicemente più "compatto" e tonico, per quanto riguarda la crescita che come dici tu "tende a cadere verso il basso" probabilmente sarà un problema degli esercizi...se posti la scheda qualche esperto potrà darti qualche dritta...se fosse necessario
        Ps: senza una dieta adeguata è quasi improbabile che aumenti massa muscolare...

        Commenta


          #5
          Non saprei dove andare per una dieta...comunque domani posto la scheda

          Commenta


            #6
            Per la dieta c'è la sezione apposita: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
            Mi raccomando leggi il regolamento prima di postarla: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta
            Una volta postata ti aiuteranno a correggerla se ci fosse bisogno

            Commenta


              #7
              Grazie dò un'occhiata

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎