Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da un mese in palestra. Foto della mia scheda e del mio corpo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da un mese in palestra. Foto della mia scheda e del mio corpo.

    Buongiorno a tutti. Di seguito vi posto le mie caratteristiche, le foto del mio fisico (vergognoso, non so come non ci abbia lavorato fino ad ora... ) e della scheda che sto facendo in palestra da un mese. Non faccio nessuna dieta in particolare, l'istruttore in palestra mi ha detto di mangiare molta carne, latticini, tonno e il bianco delle uova. Ho realmente voglia di cambiare, e ce la metterò tutta. Cosa ne pensate?

    19 anni, 84 kg, 198 cm.




    Ecco la scheda, vado tutti i giorni in palestra, tranne la domenica, seguendo i giorni barrati sulla scheda. Ho chiesto all'istruttore se non è troppo andarci tutti i giorni, ma lui ha detto che comunque alleno sempre muscoli diversi, mentre gli addominali possono essere allenati ogni giorno avendo un tempo di recupero di 24 ore. Consigliatemi ragazzi.

    https://imagizer.imageshack.us/v2/47...0/849/h332.png (Facciata 1)
    https://imagizer.imageshack.us/v2/509x505q90/703/olc2.png (Facciata 2)

    #2
    Per fare massa devi avere una dieta esatta leggi in threads in nota, posta una tua dieta e ti verrà migliorata da chi se ne intende .
    Per l' allenamento aspetta consigli dagli esperti ma che sappia io allenarsi tutti i giorni non è consigliabile.
    L' addome una volta a settimana...farlo tutti i giorni è inutile.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vinciamonoi Visualizza Messaggio
      Non faccio nessuna dieta in particolare, l'istruttore in palestra mi ha detto di mangiare molta carne, latticini, tonno e il bianco delle uova.
      Ciao. La dieta invece è importante perché determina gli sviluppi del tuo fisico. Questa non è la sezione adatta ma se crei un post nella sezione dell'alimentazione con tutti i tuoi dati, obiettivo e il tuo bozzo di dieta ti potranno aiutare .
      Originariamente Scritto da vinciamonoi Visualizza Messaggio
      Ecco la scheda, vado tutti i giorni in palestra, tranne la domenica, seguendo i giorni barrati sulla scheda. Ho chiesto all'istruttore se non è troppo andarci tutti i giorni, ma lui ha detto che comunque alleno sempre muscoli diversi, mentre gli addominali possono essere allenati ogni giorno avendo un tempo di recupero di 24 ore. Consigliatemi ragazzi.
      https://imagizer.imageshack.us/v2/47...0/849/h332.png (Facciata 1)
      https://imagizer.imageshack.us/v2/509x505q90/703/olc2.png (Facciata 2)
      La scheda non va bene. Dai un'occhiata ai thread in nota. Ti consiglio questo in particolare:
      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
      Mark Rippetoe

      Commenta


        #4
        quoto in tutto i ragazzi...spero per te che non sia un PT che paghi di persona...buon lavoro.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎