Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su piano di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su piano di allenamento

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, alto 1,80 e peso 68 kg, qualche giorno fa ho postato un topic per una scheda da fare a casa, ho apportato qualche piccola modifica al piano che mi avevano proposto e vorrei sapere cosa ne pensate. Io faccio boxe 3 volte la settimana e l'obiettivo che vorrei raggiungere con l'allenamento in casa è quello di aumentare massa e forza, a casa dispongo di una panca piana inclinabile, manubri, bilancieri, barra per trazioni e step, poichè durante la settimana non ho molto tempo vorrei un piano di allenamento di 3 sedute alla sett brevi (max 30/35 min) ma intense. Questa è la scheda che mi è stata consigliata nell'altro topic con qualche piccola modifica da parte mia, ditemi se può andare bene per i miei obiettivi, se c'è qualche es da aggiungere o levare, se le ripetizioni sono troppe, se può coesistere con gli allenamenti di boxe, insomma più consigli mi date meglio è.
    Grazie in anticipo



    A: squat 7x5* - panca 7x5 - rematore 7x5 - French press manubri 4x10 - Tirate al mento 7x5


    B: stacco 7x5* - trazioni 7x5 - panca manubri 30° 4x10 - curl con bilanciere 4x10


    C: squat 7x5 - panca 7x5* - rematore 7x5* - lento avanti 7x5 - alternato con manubri/french con manubri 4x10 ( faccio una sett uno e una l'altro)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎