certo non intendo mica che bisogna caricare pesi fuori dalla propria portata...cmq sulla presenza dello spotter sono d accordo con te
Due mesi di duro lavoro ma i bici non vanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggionon penso tu abbia capito cosa intendeva manx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spiegami manx... nn intendevi il peso? sicuramente ne sai più di me..Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
...come distruggersi negli esercizi mono articolari....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Se ti interessa io ho risolto il problema dei bicipiti in questo modo. Poi ovviamente tutto è soggettivo.
Allenamento in monofrequenza senza nessun richiamo o cavolate varie(stripping, SS) inserendo i bicipiti alla fine del wo per il dorso.
Facendo le serie del dorso belle pesanti e allenando i bicipiti con poco peso, alte ripetizioni(10/12/15), esecuzione lenta e controllata aumentando il rom di movimento.
Considera che i tuoi non crescono probabilmente perchè magari per mettere troppo peso sbagli esecuzione facendo esecuzioni parziali che non servono a nulla.
Ti chiedo solo una cosa a sto punto per verificare questa mia teoria...
La senti la contrazione mentre esegui l'esercizio? se non la senti vuol dire che stai sbagliando qualcosa.Last edited by RUS; 21-03-2014, 10:08:45.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
@RUS
proprio oggi devo fare dorso e bicipiti, proveró come hai fatto anche te aumentando le rip. facendole piú lente e controllate.
L' esecuzione dei bicipiti non penso che la sbagliavo poi se non riuscivo ad alzare la ghisa per completare la serie mi fermavo e recuperavo il tutto in una serie che avrei aggiunto io, finchè nn avrei fatto tutte le rip. che ho segnato in scheda
---------- Post added at 16:12:55 ---------- Previous post was at 09:29:40 ----------
Ragá ora riposto la scheda con le fasi di recupero perche non so se sono fatte per bene.
A)
Panca piana bilanciere 10/8/8/6/4 120 sec
Panca inclinata manubri 3x8 120sec
Dip parallele 3x6/8 120 sec
Croci declinata 2x10 60sec
Lento manubri 10/8/6/6 60 sec
Alzate laterali singole 3x8 60sec
French press panca 30° 4x8 60 sec
Pushdown fune 3x10 60 sec
B)
Squat 10/8/8/6/4 3min
Leg press 3x8 90 sec
Leg extension 3x6+6+6 60 sec
Leg curl singolo 4x8 60 sec
Calf pressa 4x15 60 sec
Addome 60 sec
C)
Stacco 4x4 3 min
Trazioni 3xmax 120 sec
Rematore manubrio 3x8 90 sec
Pulley dall'alto 3x10 90 sec
Cavi incrociati dall'alto 4x8 90 sec
Scrollate manubri 3x10 60 sec
Curl bilanciere ez 8/8/6/6 60 sec
Curl manubri seduto 3x10 60 sec
Dovrei modificare qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bryan46619 Visualizza Messaggio@RUS
proprio oggi devo fare dorso e bicipiti, proveró come hai fatto anche te aumentando le rip. facendole piú lente e controllate.
L' esecuzione dei bicipiti non penso che la sbagliavo poi se non riuscivo ad alzare la ghisa per completare la serie mi fermavo e recuperavo il tutto in una serie che avrei aggiunto io, finchè nn avrei fatto tutte le rip. che ho segnato in scheda
---------- Post added at 16:12:55 ---------- Previous post was at 09:29:40 ----------
Ragá ora riposto la scheda con le fasi di recupero perche non so se sono fatte per bene.
A)
Panca piana bilanciere 4x6 90 sec
Panca inclinata manubri 3x8 90sec
Dip parallele 4x8 90 sec
Croci declinata 2x12 60sec
Lento manubri 6,8,8,10 90 sec
Alzate laterali singole 3x8 60sec
French press panca 30° 4x6,6,8,8 60 sec
Pushdown fune 3x8,10,12 60 sec
B)
Squat 6,6,8,8 2 min
Leg press 4x8 90 sec
affondi walking 4x8 90sec
Leg extension 3x12 60 sec
leg curl normale 3x8 60 sec
Leg curl singolo 3x8 60 sec
Calf pressa 4x15 60 sec
Addome 60 sec
C)
Stacco 4x4 2 min
Trazioni 4x(6rep@8RM) 90 sec
Rematore manubrio 4x8 90 sec
Pulley dall'alto 3x10 90 sec
Cavi incrociati dall'alto 4x8 90 sec 4x6,8,10,12 60sec
Scrollate manubri 3x10 60 sec 3x15 scrollate manubri 60sec
Curl bilanciere ez 8/8/6/6 60 sec 3x8,8,10 curl bil. ez 60sec
Curl manubri seduto 3x10 60 sec 4x10,12,12,15 curl scott unilaterale 60sec
Dovrei modificare qualcosa?Last edited by RUS; 21-03-2014, 17:35:56.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Io allenando dorso e bicipiti non riuscivo ad aumentare nemmeno un kilo negli esercizi di quest'ultimi.
Ho cambiato split allenando i bicipiti insieme ai trici in un giorno a parte,adesso carico di più anche se non vedo particolari risultati,le braccia restano più piccole rispetto al corpo,secondo me può essere una questione di genetica
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkPractice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioio farei così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bryan46619 Visualizza MessaggioHo fatto un mix tra il tuo suggerimento e la mia scheda, cmnq sto migliorando anche sulle braccia ed ho preso quasi un kg in due settimane , mi sto scassando di bruttoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
Commenta