Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri e consigli scheda neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri e consigli scheda neofita

    Ciao ragazzi,
    ho 22 anni, 170cm x 63kg.
    mi alleno 2 volte a settimana (causa lavoro e impegni vari).
    Qui di seguito troverete la scheda che ho creato; vi chiederei pareri e consigli su come la migliorereste :
    Grazie in anticipo!

    GAMBE
    • calf (2x15)
    • leg extention(4x10)
    • squat/pressa (4x8)
    • affondi (4x8)
    SPALLE
    • lento avanti bilanciere (4x10)X
    • arnold press (4x8)
    • alzate laterali (4x6)
    TRICIPITI
    • french press (4x10) x
    • push down (4x8)




    PETTO
    • panca piana (4x10)
    • croci con manubri panca inclinata (4x8)
    • spinte panca inclinata (4x8)
    BICIPITI
    • panca scott (4x10)
    • manubri seduto inclinata (4x8)
    DORSO
    • rematore bilanciere (4x10)
    • lat machine (4x8)
    • pulley+pullover (4x10-8)

    #2
    R: Pareri e consigli scheda neofita

    Da quanto ti alleni?

    Dato che puoi allenarti solo due volte alla settimana io ti proporrei una fullbody.. fai un search e trovi una marea di discussioni..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Con questa scheda da inizio anno..in generale un paio di anni spezzettati in palestra li ho fatti

      ---------- Post added at 01:10:22 ---------- Previous post was at 00:35:49 ----------

      Eventualmente questa scheda come la aggiusteresti mantenendo una AB?
      Ho provato a fare una ricerca veloce per la full body ma non ho trovato nulla..non mi ricordo nemmeno dove trovare le schede di hulk hogan e vitruviano (chiedo venia se ho sbagliato qualcosa)

      Commenta


        #4
        R: Pareri e consigli scheda neofita

        Hai tenuto per più di due mesi la stessa scheda?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Eh si..ho scritto anche per questo, in modo tale da cambiarla subito!

          Commenta


            #6
            R: Pareri e consigli scheda neofita

            Prova a guardare qui, ti sarà utile!

            La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Ah grazie! Se non sbaglio anche hulk hogan aveva fatto un post simile, riusciresti a mandarmi il link per favore?

              Commenta


                #8
                lo trovi in rilievo tra i programmi per neofiti.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Ciao ston,
                  ho cercato nuovamente ma quello di hulk hogan non l ho ancora trovato

                  Commenta


                    #10
                    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Ok grazie!
                      ma le schede multifrequenza in rilievo fatte da leviatano, oppure quelle del primo link che mi avete inviato vanno bene anche se mi alleno 2 volte a settimana anzichè 3?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎