Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sovrallenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sovrallenamento

    Salve, voi come considerate un'allenamento in palestra in cui siete scesi lievemente di prestazione rispetto alla scorsa settimana??
    Proponendo il mio caso, rispetto a mercoledi scorso, ho mantenuto negli esercizi lo stesso peso, ma ho fatto praticamente le stesse ripetizioni dell'allenamento scorso dello stesso gruppo muscolare, e in qualche caso una ripetizione anche in meno.
    Come mi dovrei comportare..?? L'allenamento è stato comunque proficuo??
    Vi ringrazio per la disponibilità.
    [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]

    #2
    Ciao. Non penso sia un caso di sovrallenamento. Comunque può capitare che un WO non sia al livello del precedente e non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'importante è che il trend a lungo termine sia positivo.
    Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
    Mark Rippetoe

    Commenta


      #3
      R: Dubbio sovrallenamento

      Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
      Ciao. Non penso sia un caso di sovrallenamento. Comunque può capitare che un WO non sia al livello del precedente e non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'importante è che il trend a lungo termine sia positivo.
      Quoto..
      Se noti che questa cosa persiste per i prossimi wo devi fare qualcosa. Può capitare di non fare wo uguali, non è niente di preoccupante!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎