Salve a tutti, vi leggo da un po come ospite, ed oggi mi sono finalmente registrato!
Ho letto un po di tutto qui nel forum, e dire che ho "qualche" dubbio e dir poco !CAVOLO QUANTA ROBA C'E' QUI DENTRO !
MI presento, sono Alessio 28 anni e provengo a 7 di boxe, 165x62kg, ho iniziato da un mese ad andare in sala pesi abbandonando la boxe, e chiedo a voi più esperti quanlche opinione in merito alla mia scheda, soprattutto se è per fare aumentare la massa.
Questo perchè l'allenatore mi ha detto subito di mettere su ciccia proponendomi il primo giorno proteine, integratori e altra roba, che non voglio prendere, il mio obiettivo è quello di mettere in evidenza muscoli che si intravedono appena.
Mi alleno 4 volte a settimana, il quarto giorno continuo la scheda.
vabhè vi metto la scheda:
1 giorno:
-10 min tapis roulant
-panca piana manubri 3x10
-croci 3x12
-panca inclinata manubri 3x10
-scott machine 4x10
-manubri alternati 3x10
-curl concentrato 3x10
RECUPERO 60 sec
2giorno:
-10 min tapis roulant
-leg ext 4x10
-hack squatt 4x10
-leg curl 4x10
-push down 4x10
-spinte in basso alla mcchina 5x10
REC 60 secondi
3 giorno:
-10 min tapis roulant
-la machine 4x10
-pulley basso 4x10
-rowing 3x10
-spinte manubri 4x10
-alzate laterali 4x10
-back machine 3x10
REC 60 secondi
al termine 3 serie da 30 di addominali a corpo libero, alti, medi, bassi ed obliqui.
ed un paio di volte a settimana interval training di 20 minuti al tapis roulant (30sec lento/30 sec veloce), questo di testa mia non è sulla scheda.
il mio obiettivo ripeto è quello di mettere in evidenza la muscolatura e non di diventare grosso
Sono completamente ignorante in materia per questo chie a voi.Cosa ne pensate?
scusate se mi sono dilungato
Ho letto un po di tutto qui nel forum, e dire che ho "qualche" dubbio e dir poco !CAVOLO QUANTA ROBA C'E' QUI DENTRO !
MI presento, sono Alessio 28 anni e provengo a 7 di boxe, 165x62kg, ho iniziato da un mese ad andare in sala pesi abbandonando la boxe, e chiedo a voi più esperti quanlche opinione in merito alla mia scheda, soprattutto se è per fare aumentare la massa.
Questo perchè l'allenatore mi ha detto subito di mettere su ciccia proponendomi il primo giorno proteine, integratori e altra roba, che non voglio prendere, il mio obiettivo è quello di mettere in evidenza muscoli che si intravedono appena.
Mi alleno 4 volte a settimana, il quarto giorno continuo la scheda.
vabhè vi metto la scheda:
1 giorno:
-10 min tapis roulant
-panca piana manubri 3x10
-croci 3x12
-panca inclinata manubri 3x10
-scott machine 4x10
-manubri alternati 3x10
-curl concentrato 3x10
RECUPERO 60 sec
2giorno:
-10 min tapis roulant
-leg ext 4x10
-hack squatt 4x10
-leg curl 4x10
-push down 4x10
-spinte in basso alla mcchina 5x10
REC 60 secondi
3 giorno:
-10 min tapis roulant
-la machine 4x10
-pulley basso 4x10
-rowing 3x10
-spinte manubri 4x10
-alzate laterali 4x10
-back machine 3x10
REC 60 secondi
al termine 3 serie da 30 di addominali a corpo libero, alti, medi, bassi ed obliqui.
ed un paio di volte a settimana interval training di 20 minuti al tapis roulant (30sec lento/30 sec veloce), questo di testa mia non è sulla scheda.
il mio obiettivo ripeto è quello di mettere in evidenza la muscolatura e non di diventare grosso
Sono completamente ignorante in materia per questo chie a voi.Cosa ne pensate?
scusate se mi sono dilungato
Commenta