Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x deep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x deep

    ma perche la signature non la levi ??



    dai e' assurda e per me fai solo mamma ciccio mi tocca cosi.....


    #2
    Se vuoi (volete), posso anche levarla... ma non è scritta per vigliaccheria, il "disturbo" è vero e, come ho problemi nella vita di tutti i giorni, a maggior ragione potrei avere ancor più problemi in un Forum, dove tutti la pensano non sempre allo stesso modo... ed un Forum è fatto per parlare.... insomma cerco di diminuire il pericolo.... lo so che non è facile da comprendere per chi non abbia già avuto casi in famiglia, ma questa è la verità.
    Comunque, ti prometto che ci penserò..

    Ho molto apprezzato la tua scritta: "Per sempre nel mio cuore", riferita alle due Torri...
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #3
      deep io lo dicevo perche spesso ti scontri con qualcuno e ne soffri e allora quella signature puo essere motivo per prenderti in giro o approfittare capisci......

      come scrivere " sono ****** e soffro se mi prendete per culo se sono ******" insomma l'ironia sara' massima per me...


      mi raccomando spingi il ferro !!!

      Commenta


        #4
        In effetti mi hai fatto venire in mente che Gigars deve aver applicato proprio quello che mi hai detto.... sarebbe una cattiveria proprio grande, ma hai ragione.
        Voglio fare un sondaggio proprio su questo argomento, per vedere cosa ne pensano tutti... mi hai messo una pulce all'orecchio..

        Grazie..
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎