Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new scheda

    salve ragazzi dopo questa http://www.bodyweb.com/threads/39767...-questa-scheda tenuta 3 settimane vorrei cambiare impostazione e impostare la seguente scheda tenendo conto di essere un biotipo clavicolare dando quindi priorità alle croci invece della panca piana per il petto , al pulley a 45 gradi invece del rematore per il dorso e alla scott invece del curl in piedi per i bicipiti....

    petto-bicipiti
    panca reclinata 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    croci piana 8-8-6 (sulle prime due serie discesa in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1:30
    croci panca alta ss croci da in piedi dal basso 3x8-8 1min 30 sec
    croci reclinate 10-6-6 (sulle ultime due serie discesa in 6 sec) 90sec qui però sono indeciso vorrei mettere i dip anche se però a sensazione, anche inclinandomi in avanti, noto un coinvolgimento delle spalle non indifferente e anche del tricipiti ........

    curl bilanciere angolta scott 6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    panca scott inversa martello manubri 8-8-6 (sulle prime due serie discesa in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1min 30 sec
    curl concentrato 10-6-6 (sulle ultime due serie discesa in 6 sec) 90 sec

    gambe
    squat 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    Leg extension 8-8-6 (sulle prime due serie salita in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1min 30 sec
    pressa ss affondi 3x8-8 1min 30 sec
    leg curl 10-6-6 (sulle ultime due serie discesa in 6 sec) 90 sec

    dorso
    stacchi 4-4-2-2 2min 30 sec
    trazioni 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    lat avanti 8-8-6 (sulle prime due serie discesa in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1min 30 sec
    pulley a 45 asta ss lat avanti imp inversa 3x8-8 1min 30 sec
    pulldown 10-6-6 (sulle ultime due serie salita in 6 sec) 90 sec

    spalle-tricipiti
    lento avanti in piedi 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    alzate laterali (sulle prime due serie salita in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1min 30 sec
    tirate al meno ss arnold press 3x8-8 1min 30 sec
    croci a 90 gradi 10-6-6 (sulle ultime due serie salita in 6 sec) 90 sec

    french press 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
    dip panche 8-8-6 (sulle prime due serie discesa in 3 tempi mentre sull'ultima serie negativa in 6 sec) 1min 30 sec
    cavo singolo 10-6-6 (sulle ultime due serie discesa in 6 sec) 90 sec

    cosa ne pensate è fattibile???
    Last edited by sharp88; 20-03-2014, 22:27:06.

    #2
    a me non dispoace.....anche se ridurrei un pochino il volume data l'intensità generale della scheda.
    da riequilibrare il wo delle gambe.
    al posto della panca reclinata metterei l'inclinata( anche con manubri)....magari come 2° esercizio
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      ston io mi so basato sulle sensazioni che ho in allenamento ad esempio con la scheda scorsa mi so trovato veramente bene quindi ho cercato di mantenere bene o male lo stesso volume.....
      ho letto che la panca inclinata è consigliabile a chi ha questo problema però basandomi sulle mie sensazioni la sento molto sulle spalle......
      dimmi come dovrei riequilibrare il wo per le gambe.... XD

      Commenta


        #4
        Up.

        Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          come dicevo...ridurrei comunque un pò il volume e POI riequilibrerei la sessione delle gambe.......comunque, dovresti inserire i recuperi
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            messi i recuperi ..... come riequilibrieresti le gambe??

            Commenta


              #7
              squat 6-6-6-4+4+4 sull ultima serie c'è uno stripping 4+4+4 2min 30 sec
              pressa 4x8...magari esegui prima 1/2 movimento poi uno completo e la conti come una serie 90"
              affondi ss Leg extension (con contrazione di picco 2")3x8-8 1min 30 sec
              leg curl 10-8-6-6 (sulle ultime due serie discesa in 6 sec) 90 sec
              stacchi GT 3x8 90"
              calf in piedi 3x8 60"
              calf seduto 3x20 60"

              se togli il pulldown nel wo del dorso, puoi eliminare gli stacchi GT nella seduta delle gambe ( )

              ma ripeto.....mi sembra eccessiva, comunque prova
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎