Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Split

    Raga... secondo voi questa split può andar bene?????

    Lunedi: Dorso Bicipiti
    Martedi: Petto Addominali
    Mercoledi: Riposo
    Giovedi: Gambe Addominali
    Venerdi: Spalle Tricipiti

    #2
    Originariamente Scritto da AndreinoMMA Visualizza Messaggio
    Raga... secondo voi questa split può andar bene?????

    Lunedi: Dorso Bicipiti
    Martedi: Petto Addominali
    Mercoledi: Riposo
    Giovedi: Gambe Addominali
    Venerdi: Spalle Tricipiti
    Non è male, ma petto e dorso li metterei più lontani tra loro, tipo;
    Lunedi: Spalle Tricipiti
    Martedi: Petto Addominali
    Mercoledi: Riposo
    Giovedi: Gambe Addominali
    Venerdi: Dorso Bicipiti

    Commenta


      #3
      Preferivo il primo split a sto punto. Unica miglioria che apporterei sarebbe spostare i bicipiti il giorno del petto e mantenere il dorso da solo o con gli addominali. Comunque è un buono split per una mono. Allenare petto e dorso in due giorni consecutivi non comporta nessun affaticamento eccessivo, anzi io lo trovo fondamentale visto che sono gruppi sinergici per molti esercizi. Esempio quando alleno il dorso il giorno dopo il petto allungo bene i muscoli, questi vengono stimolati indirettamente e ricevono flusso di sangue supplementare utile a favorire recuperi più rapidi.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        Petto-addome
        Dorso-bicipiti
        riposo
        gambe-addome
        spalle-tricipiti
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per le risposte

          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          Preferivo il primo split a sto punto. Unica miglioria che apporterei sarebbe spostare i bicipiti il giorno del petto e mantenere il dorso da solo o con gli addominali. Comunque è un buono split per una mono. Allenare petto e dorso in due giorni consecutivi non comporta nessun affaticamento eccessivo, anzi io lo trovo fondamentale visto che sono gruppi sinergici per molti esercizi. Esempio quando alleno il dorso il giorno dopo il petto allungo bene i muscoli, questi vengono stimolati indirettamente e ricevono flusso di sangue supplementare utile a favorire recuperi più rapidi.
          Come mai secondo te è meglio allenare il bicipiti con il petto??? se il giorno dopo alleno il dorso, mi sa che non mi conviene tanto, visto che sono sempre affaticati dall'allenamento del giorno prima.

          Commenta


            #6
            Io mi trovo meglio così, e l'allenamento del dorso non ne risente assolutamente, almeno nel mio caso.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎