Premesso che allenandomi a casa ho pochissima attrezzatura ( panca inclinabile, bilanciere e manubri ) e questo a mio parere non mi consente di allenare come si deve il petto.
Alla fine gli esercizi sono sempre gli stessi, non so più che inventarmi oltre a cambiare inclinazioni inoltre mi è venuto il dubbio di allenare il petto con un volume abbastanza basso.
La parte bassa è discretamente sviluppata ma la parte centrale e clavicolare mi stanno facendo impazzire Mi serve urgentemente aiuto perchè ormai è da un po' di mesi che non vedo miglioramenti per quanto riguarda il petto ... mi serve qualcosa che lo risvegliii !
Questo è il mio attuale allenamento del petto, l'unica cosa che vi chiedo è di lasciare la panca come primo esercizio per il resto fate voi
Panca 6x4 5x5 4x6 (progressione settimanale )
Spinte 15° 10 10 8 8 90"
Neck press 12 12 10 10 60"
Croci 30° 12 12 12 60"
Ricapitolando, gli obiettivi:
- Privilegiare parte centrale ed alta
- "Aprire" il petto
Confido in voi, miei salvatori !
Alla fine gli esercizi sono sempre gli stessi, non so più che inventarmi oltre a cambiare inclinazioni inoltre mi è venuto il dubbio di allenare il petto con un volume abbastanza basso.
La parte bassa è discretamente sviluppata ma la parte centrale e clavicolare mi stanno facendo impazzire Mi serve urgentemente aiuto perchè ormai è da un po' di mesi che non vedo miglioramenti per quanto riguarda il petto ... mi serve qualcosa che lo risvegliii !
Questo è il mio attuale allenamento del petto, l'unica cosa che vi chiedo è di lasciare la panca come primo esercizio per il resto fate voi
Panca 6x4 5x5 4x6 (progressione settimanale )
Spinte 15° 10 10 8 8 90"
Neck press 12 12 10 10 60"
Croci 30° 12 12 12 60"
Ricapitolando, gli obiettivi:
- Privilegiare parte centrale ed alta
- "Aprire" il petto
Confido in voi, miei salvatori !
Commenta