Ho 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?
Secondo voi?
Collapse
X
-
Considerando il tuo peso non è male, ma ricorda che per un brevilineo è normale ottenere risultati evidenti a breve termine. Non pensare che la curva di miglioramento si impenni, sarebbe assurdo no? Ricorda che i cicli di forza non devono durare indicativamente più di 50-60giorni, ed è presto e prematuro per un novizio accingerci a questa attività. Parere personale, se vuoi migliorarti non fare mai paragoni annichilenti, usa le info per motivarti. Tradotto è ovvio che su questo forum troverai persone che con quel peso fanno spalle quindi mi sembra inutile il confronto. DATEVI tempo ragazzi
Commenta
-
-
il 3d era in diari...cerchiamo di beccare la sezione corretta...ho spostato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioHo 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioMa cosa c'entrano adesso i carichi ho fatto tutt'altra domanda... Comunque di squat sono arrivato di massimale 112 e stacchi 130Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioHo 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?
Commenta
-
-
Scusa dal primo post sembrava volessi un parere sui carichi..Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioCome si vede dalla foto un po' di massa c'è ma comunque peso poco... 61kg altezza 168-170 come mai questa cosa? Io vorrei arrivare a 70 kg con la stessa percentuale di massa grassa, adesso credo che sto su 8%Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Alternative al lento avanti??? Voi al lento avanti quanto caricate?? Io riesco a caricare relativamente poco (52kg)[COLOR="Silver"]Last edited by alessiobrutale; 28-03-2014, 23:50:55.NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
Commenta