Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi?

    Ho 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    #2
    Click image for larger version

Name:	IMG_2584592797693.jpeg
Views:	1
Size:	51.3 KB
ID:	15951924
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    Commenta


      #3
      Considerando il tuo peso non è male, ma ricorda che per un brevilineo è normale ottenere risultati evidenti a breve termine. Non pensare che la curva di miglioramento si impenni, sarebbe assurdo no? Ricorda che i cicli di forza non devono durare indicativamente più di 50-60giorni, ed è presto e prematuro per un novizio accingerci a questa attività. Parere personale, se vuoi migliorarti non fare mai paragoni annichilenti, usa le info per motivarti. Tradotto è ovvio che su questo forum troverai persone che con quel peso fanno spalle quindi mi sembra inutile il confronto. DATEVI tempo ragazzi

      Commenta


        #4
        il 3d era in diari...cerchiamo di beccare la sezione corretta...ho spostato.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Come si vede dalla foto un po' di massa c'è ma comunque peso poco... 61kg altezza 168-170 come mai questa cosa? Io vorrei arrivare a 70 kg con la stessa percentuale di massa grassa, adesso credo che sto su 8%
          ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

          Commenta


            #6
            vuoi un termine di paragone???

            trai le tue conclusioni !

            Commenta


              #7
              Che brava... In kg sono 105 giusto?
              ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                Ho 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?
                Dipende da come li hai fatti.
                Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                Mark Rippetoe

                Commenta


                  #9
                  Ma cosa c'entrano adesso i carichi ho fatto tutt'altra domanda... Comunque di squat sono arrivato di massimale 112 e stacchi 130
                  ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                    Ma cosa c'entrano adesso i carichi ho fatto tutt'altra domanda... Comunque di squat sono arrivato di massimale 112 e stacchi 130
                    Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                    Ho 17 anni sono alto 170cm e peso 60kg di panca come massimale faccio 90kge di squat 105,secondo voi sono buoni risultati dopo 5-6 mesi di palestra? Voi quanto fate?

                    Commenta


                      #11
                      ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                      Commenta


                        #12
                        Scusa dal primo post sembrava volessi un parere sui carichi..
                        Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                        Come si vede dalla foto un po' di massa c'è ma comunque peso poco... 61kg altezza 168-170 come mai questa cosa? Io vorrei arrivare a 70 kg con la stessa percentuale di massa grassa, adesso credo che sto su 8%
                        Hai poco grasso quindi il peso è normale sia più basso. E poi dipende pure dalla struttura ossea.
                        Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                        Mark Rippetoe

                        Commenta


                          #13
                          Con gli stacchi credo che potrei alzare di più ma praticamente il bilanciere mi cade dalle mani...
                          ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                          Commenta


                            #14
                            Hai provato a usare la presa mista?

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                            Mark Rippetoe

                            Commenta


                              #15
                              Alternative al lento avanti??? Voi al lento avanti quanto caricate?? Io riesco a caricare relativamente poco (52kg)[COLOR="Silver"]
                              Last edited by alessiobrutale; 28-03-2014, 22:50:55.
                              ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎