Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Come intervenire sui gruppi carenti
Collapse
X
-
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioAsen ma tu credi che un programma di forza ad alto volume con un'alimentazione ipercalorica non sia ipertrofico?
Molto spesso i gruppi carenti sono anche i gruppi più deboli e il primo step da fare è un programma di forza per incrementare i carichi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCerto che è ipertrofico.
Molto spesso i gruppi carenti sono anche i gruppi più deboli e il primo step da fare è un programma di forza per incrementare i carichi.
se poi la tua domanda è mirata ad un atleta che deve limare una carenza per salire sul palco il discorso cambia, ma non mi pare sia stata impostata cosìsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
O mi sono spiegato male o forse non hai capito tu
Aumentare il volume a dismisura in un allenamento in monofrequenza è la scelta più sbagliata da fare.
Andare a fare un lavoro per aumentare la forza invece può essere una valida soluzione e spesso implica un aumento di volume.
Qui penso ci sia stato un fraintendimento sull'aumento del volume.
D'ora in avanti vedrò di specificare meglio per evitare ulteriori incomprensione.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
forse non ho capito io, la domanda era
come intervenire sui gruppi carenti?
o
come intervenire sui gruppi carenti in monofrequenza?
perché non mi pare di aver detto di aumentare il volume in una singola seduta; ad un aumento del volume può corrispondere anche un aumento della frequenza.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Si mi sono spiegato male io che ho ripreso un pò dal discorso che era iniziato nell'altro 3d dove si parlava di monofrequenzaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi mi sono spiegato male io che ho ripreso un pò dal discorso che era iniziato nell'altro 3d dove si parlava di monofrequenzasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
LUNEDI
Squat 4x6 (1' 30'' di recupero)
Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 (1' 30'' di recupero)
Stacchi 4x6 (1' 30'' di recupero)
Panca Piana 4x6 (1' 30'' di recupero)
Pectoral machine 3x8 (30'' di recupero)
Lento avanti 4x6 (1' 30'' di recupero)
Alzate laterali 3x8 (30'' di recupero)
Addominali
MERCOLEDI'
Lat machine presa larga 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Panca Alta 3x8 (30'' di recupero)
Curl Bilancere 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
VENERDI'
Parallele con sovraccarico 3x8 (30'' di recupero)
Pulley basso 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
French Press 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
quindi mi sembra di capire che una fullbody del genere è più proficua di un wo settimanale con alto volume?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
è una full body di socio,ogni giorno si da priorità ad un muscolo diverso cercando di aumentare il carico,mentre negli altri si mantiene lo stesso peso,dici che non è utile in un contesto di ipertrofia?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Rimaniamo in tema per cortesia. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta