Ragazzi sono 5-6 anni che mi alleno ma vi devo chiedere un parere.. le gambe ho iniziato a farle da 2-3 anni.. si lo so ho sbagliato ma i primi anni avevo la classica mentalità di chi inizia palestra e da al petto tutto e alle gambe niente.. Comunque la mia routine attuale è:
Squat 8-8-6-6-10
Affondi 3x8
Pressa 10-8-6
Leg curl + Leg extension 2x8+12
Calf MP 3x15+max
Ho carichi abbastanza buoni e buone forme all'altezza del ginocchio ma il problema è la circonferenza nella parte medio-alta e alta della gambe.. cioè è una classica gamba definita ma poco voluminosa ( e sto in ipercalorica non è quello il problema).. penso che geneticamente non metto immediatamente massa in quei punti..
C'è qualche accorgimento/esecuzione che mi consigliate di avere o solo tanta Pazienza?!?!
Squat 8-8-6-6-10
Affondi 3x8
Pressa 10-8-6
Leg curl + Leg extension 2x8+12
Calf MP 3x15+max
Ho carichi abbastanza buoni e buone forme all'altezza del ginocchio ma il problema è la circonferenza nella parte medio-alta e alta della gambe.. cioè è una classica gamba definita ma poco voluminosa ( e sto in ipercalorica non è quello il problema).. penso che geneticamente non metto immediatamente massa in quei punti..
C'è qualche accorgimento/esecuzione che mi consigliate di avere o solo tanta Pazienza?!?!
Commenta