Salve ragazzi!!! allora ho letto bene tutto cio che riguardava la creazione di una scheda e cosi via. mi sono iscritto in una palestra. I trainer sono laureati in ed fisica. Mi hanno fatto fare il test del massimale. Mi hanno fatto una scheda.3 volte a settimana lavorando 2 volte su i grandi muscoli e 3 volte sui piccoli (es: le braccia le faccio tutte e tre i giorni. Il petto solo due) ... X quel che riguarda gli esercizi mi fa fare 3 esercizi x i grandi muscoli e due per i piccoli... Va bene??
Andrebbe anche bene così?
Collapse
X
-
Se posti la scheda comprensiva di esercizi, serie, ripetizioni, i tuoi dati e anzianità di allenamento, sarebbe decisamente meglio.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Io ho 20 anni, ho lavorato 6 mesi fatti male a causa del trainer di m**** dell altra palestra. Kmq volevo solo sapere se l'ordine andava bene. X set e rip vanno gia bene x quel che so io e x quello k ho studiato nel forum. I fondamentali li faccio al 85% del massimale... Max 6 rip... Min 4 set
---------- Post added at 15:20:52 ---------- Previous post was at 15:19:59 ----------
Devo aumentare la massa muscolare. Sono alto 1,75 e peso 65 kg
Commenta
-
-
la massa l'aumenti in primis...seguendo una dieta ipercalorica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioIo ho 20 anni, ho lavorato 6 mesi fatti male a causa del trainer di m**** dell altra palestra. Kmq volevo solo sapere se l'ordine andava bene. X set e rip vanno gia bene x quel che so io e x quello k ho studiato nel forum. I fondamentali li faccio al 85% del massimale... Max 6 rip... Min 4 set
---------- Post added at 15:20:52 ---------- Previous post was at 15:19:59 ----------
Devo aumentare la massa muscolare. Sono alto 1,75 e peso 65 kg
La risposta alla tua domanda è sì e no...
attendi altri pareri...io personalmente non riesco a consigliarti precisamente se non posti l'allenamento....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioSisi certo ma va bene l'ordine degli esercizi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allora:Giorno A: petto dorsali bracciaPanca piana o peck deck: 5x5Panca inclin. Bil. 4x6Croci/cavi 4x6Lat machine presa supina 6x4Rem. Manubrio 5x5Pulley 4x6Curl bil. 5x5Curl concentrato 7x4Tricipiti con bilanciere su panca 5x5Pulley alto 6x6Giorno B: gambe spalle bracciaPressa 5x5Leg extension 6x5Leg curl 5x6Calf raise 6x6Calf in piedi 6x4Lento dietro 6x5Alzate laterali a 90 5x6Braccia ugualiGiorno C: petto gambe bracciaLo stesso!!!! Ogni settimana sostituisco un esercizio cn un altro x gruppo muscolare piccoloScheda valida x 4 sett...---------- Post added at 16:10:05 ---------- Previous post was at 16:03:35 ----------Ragazzi scusatemi l avevo scritto bene ed e uscito fuori tutto appiccicato ufffff....
---------- Post added at 16:17:14 ---------- Previous post was at 16:10:05 ----------
Riuscite a leggere? Nn so xke viene fuori tutto confusoLast edited by Antonio1994; 13-03-2014, 17:15:25.
Commenta
-
-
No, riscrivila in verticaleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
scheda
Ok ho cercato di fare il possibile ... Spero che capiate qualcosa
Giorno A: petto dorsali braccia
Panca piana o peck deck: 5x5
Panca inclin. Bil. 4x6
Croci/cavi 4x6
Lat machine presa supina 6x4
Rem. Manubrio 5x5
Pulley 4x6
Curl bil. 5x5
Curl concentrato 7x4
Tricipiti con bilanciere su panca 5x5
Pulley alto 6x6
Giorno B: gambe spalle braccia
Pressa 5x
5Leg extension 6x5
Leg curl 5x6
Calf raise 6x6
Calf in piedi 6x4
Lento dietro 6x5
Alzate laterali a 90 5x6
Braccia uguali
Giorno C: petto gambe bracciaLo stesso!!!! Og ni settimana sostituisco un esercizio cn un altro x gruppo muscolare piccoloScheda valida x 4 sett...
---------- Post added at 00:14:47 ---------- Previous post was at 00:13:49 ----------
Avevo postato una discussione oggi. Me la collegate a quella? Grazie!!!
Commenta
-
-
Io non capisco: ma ti alleneresti in ABA, ABAB, o cos'altro?? Cosa significa che sostituisci ogni giorno gli esercizi?? Puoi fare un esempio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tipo: dato ke faccio tutte le volte braccia... Faccio Giorno A curl bilanciere e concentrato e giorno B faccio curl a manubri alternati e curl a martello (tanto x fare un esempio)... Insomma vario gli esercizi tra i giorni... Li faccio simili xo a volte un esercizio lo sostituisco con un altro e cosi via
---------- Post added at 19:30:28 ---------- Previous post was at 19:26:37 ----------
Questo solo coi muscoli piccoli... Varierei esercizi ogni settimana x i piccoli. Va bene la scheda?
Commenta
-
-
Assolutamente no. Soprattutto la sessione B. Oltre ad essere incompleta in alcuni parti, ha volume eccessivo per una multi frequenza, e mancano alcuni esercizi base: squat,stacchi, DIP, trazioni.
Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenzaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta