Salve ragazzi!!! allora ho letto bene tutto cio che riguardava la creazione di una scheda e cosi via. mi sono iscritto in una palestra. I trainer sono laureati in ed fisica. Mi hanno fatto fare il test del massimale. Mi hanno fatto una scheda.3 volte a settimana lavorando 2 volte su i grandi muscoli e 3 volte sui piccoli (es: le braccia le faccio tutte e tre i giorni. Il petto solo due) ... X quel che riguarda gli esercizi mi fa fare 3 esercizi x i grandi muscoli e due per i piccoli... Va bene??
Andrebbe anche bene così?
Collapse
X
-
Se posti la scheda comprensiva di esercizi, serie, ripetizioni, i tuoi dati e anzianità di allenamento, sarebbe decisamente meglio.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Io ho 20 anni, ho lavorato 6 mesi fatti male a causa del trainer di m**** dell altra palestra. Kmq volevo solo sapere se l'ordine andava bene. X set e rip vanno gia bene x quel che so io e x quello k ho studiato nel forum. I fondamentali li faccio al 85% del massimale... Max 6 rip... Min 4 set
---------- Post added at 15:20:52 ---------- Previous post was at 15:19:59 ----------
Devo aumentare la massa muscolare. Sono alto 1,75 e peso 65 kg
Commenta
-
-
la massa l'aumenti in primis...seguendo una dieta ipercalorica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder