Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paranoie mortali!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paranoie mortali!

    Ragazziiiii scusami ancora ma sono di nuovo qui a chiedervi di ascoltare e rispondere le mie paure
    racconto immediatamente fatto...lunedi' e martedi febbre con mal di gola
    DIGIUNO se non completamente ..quasi (parliamo di cose come max 600 calorie ma saranno state anche molto di meno 400-500 giusto la colazione) purtroppo il mal di gola mi ha impedito dicmangiare pressoche tutto e nonostante la mia paranoia sul catabolismo ecc non ho potuto fare a meno..ieri senza febbre ma non
    sono andato in pale xke le mie energie erano pressoche 0 ho aumntato un po l aporto dei carbo ma non aono
    riuscito a terminare la giornata con le 2500 calorie che assumo di solito..oggi finalmente sto meglio ho ripreso a mangiare come un bue (pulito ) e in termini di forza pasto dopo pasto mi sento meglio non penso dicandare in pale oggi xke la settimana che mi attende r' devastante 18 anni miei e della mia raga..voglio prevenirmi bene quindi andro dmn di corsa...ora la mia paranoia penso l avrete intuita quei 2 giorni mica avranno influito in termini di massa e forza? Ora io che sono un ragazzo pieno d ansia che non vuole perdere neanche un po di tt qll che si e' costruito chiedo a voi..che sarete molto piu enormi di me,che magari a differenza mia i problemi di catabolismo li hanno per davvero ma sopratutto chiedo a voi perche' oltre a diventare GROSSO fuori voglio essere grosso anche dentro io ormai ho 18 anni e ci metto tutta la passione del mondo pero quando succedono questi piccoli inconvenienti crollo nel panico! Grazie ragazzi aspetto risposte! P.s alto 1.77 -78 kl
    P..S.S chiedo ai moderatori di avere pazienza..ho troppa voglia di fare ma a volte queste paure mi abbattono!

    #2
    In due giorni non hai perso niente...cerca di avere meno paranoie e di allenarti e mangiare come stai facendo fino ad ora...

    Tutti ci possiamo ammalare, che facciamo, ci suicidiamo tutti??

    Su dai....

    Chiudo....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎