consigli su mettere massa e dubbi aiutatemi grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABIO2288
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • calabria
    • Send PM

consigli su mettere massa e dubbi aiutatemi grazie

Salve a tutti mi chiamo fabio sono appassionato di body building faccio palestra da un anno siccome ho ottenuto pochi risultati ho cambiato palestra mi sono iscritto in un altra.
    il mio nuovo istruttore mi vuole fare fare solo cardio per perdere peso senza toccare i pesi per perdere peso poi come asciugo tutto fare massa a giugno o luglio voi che se pensate??
    sono alto 178 peso 87 kili ma ho le braccia piccole e anche il resto solo un po di bancetta.

la scheda fatta dal mio istruttore

lunedi-mercoledi-venerdi faccio 1 ora di spinning con flessioni e addominali

martedi-giovedi faccio total body 1 esercizio per ogni gruppo muscolare massimo 8-9 ripetizioni

secondo voi va bene

ringrazio chi mi risponde e mi aiuta
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

associare una dieta ipocalorica, attività cardio e pesi, è sicuramente la scelta migliore.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• FABIO2288
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • calabria
      • Send PM

grazie per la risposta ston ma il mio istruttore non vuole farmi mettere massa ma dimagrire per farti capire meglio ti metto qualche mia foto cosi noti se ha ragione lui o no[IMG][/IMG]

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

la massa la metti in ipercalorica.

L'uso dei pesi, in ipocalorica, è utile per preservare la massa magra.......
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X