Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli per allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco consigli per allenamento

    Ciao a tutti io ho frequentato molte palestre ma senza. Costanza facevo periodi di 6/10 mesi e poi spesso alternandomi con allenamenti in casa ma molto limitati avendo.solo.una panca e dei.pesi, ora avendo cambiato vita e lavoro non posso più andare in.palestra quindi ho preso una palestra da casa più completa con l intento di allenarmi sempre a casa e così poterlo fare meglio senza mai più smettere, la palestra che ho ha la lat macchine doppia postazione per pettorali ha la leg press e.altre cose e io le sfrutto tutte adesso, avendo frequentato palestre so arrangiarmi soprattutto so eseguire gli esercizi, ma volevo qualche consiglio per impostare la scheda, io ho diviso gli esercizi in 2 schede per allenare ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana allenandomi 4 volte a settimana, secondo voi sono sulla buona strada ? E ho fatto in modo che i muscoli impegnati in.una scheda vengano impegnati meno possibile nella seconda in modo da dargli più tempo di recupero, ad esempio isto che nel.fare dorsali i bicipiti vengono chiamati in causa molto, li faccio insieme così nella seconda scheda hanno modo di riposare, sto impostando le ripetizioni a 4x12 può andare secondo voi ?

    #2
    i tuoi dati?
    da quanto ha ripreso ad allenarti?
    quanto sei stato fermo?
    devi postare la scheda completa di serie/ripetizioni/recuperi e ovviamente gli esercizi svolti, poi ti si può consigliare.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎