Allenamento per Football

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcore
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento per Football

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma pratico palestra già da un paio di anni seguendo le schede che mi fanno i personal trainer. Da poco (due settimane) ho iniziato a fare allenamenti di football e volevo abbinarci un allenamento in palestra più specifico.

    Solitamente mi allenavo in palestra due ore al giorno il lunedì - mercoledì - venerdì. Ora causa allenamenti di football ho ridotto a due giorni a settimana, devo ancora decidere quali.

    Gli allenamenti di football si svolgono il martedì sera e il giovedì, sono composti principalmente da: allenamento atletico dalle 18.00 alle 19.00 con stretching addominali corse scatti ecc, e poi movimenti e tattiche dalle 19.00 alle 20.00. Mentre il giovedì si fa dalle 18.00 alle 19.00 allenamento più muscolare (non so ancora di preciso quali esercizi perchè per il momento non sono riuscito a farli.) e dalle 19.00 alle 20.00 si procede come il martedì.

    Dico subito che, causa lavoro, io arrivo sempre 30 minuti dopo l'inizio degli allenamenti, quindi faccio dalle 18.30 alle 20.00 in totale.

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un allenamento in palestra che potrei abbinare allo sport? Se necessario trascrivo la mia attuale scheda che faccio in palestra

    Grazie!!
Working...
X