Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Velocita nelle ripetizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Velocita nelle ripetizioni

    Ciao a tutti
    E' una cosa che mi chiedo da tantissimo tempo...le ripetizioni con che velocita' vanno eseguite? Esplosive o controllate e lente?
    Ho cercato molto sul web e ho trovato troppi pareri contrastanti fra loro...spero in qualcuno che possa farmi chiarezza!
    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    trovi pareri contrastanti per il semplice motivo che non esiste una sola modalità d'esecuzione....ogni modalità apporta risultati differenti.....impossibile considerare tutte le possibili varianti....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      trovi pareri contrastanti per il semplice motivo che non esiste una sola modalità d'esecuzione....ogni modalità apporta risultati differenti.....impossibile considerare tutte le possibili varianti....
      Puo essere quindi una buona soluzione cambiare la velocita di ripetizione assieme all'allenamento?

      Commenta


        #4
        si, ma bisogna sapere cosa e come farlo....è un discorso per avanzati.....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          si, ma bisogna sapere cosa e come farlo....è un discorso per avanzati.....
          esattamente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            si, ma bisogna sapere cosa e come farlo....è un discorso per avanzati.....
            Non e' che mi linkeresti qualcosa da leggere? Mi interessa particolarmente l'argomento

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎