Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul Libro Di Tozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sul Libro Di Tozzi

    Avevo intenzione di compraere il libro di Claudio Tozzi "La scenza del Natural Body Building" insomma quello sul BIIO.
    Si parte dal presupposto che ho gia' individuato la filosofia del BIIO e la condivido.Volevo quindi addentrarmi nella questione e comprare il libro.
    Visto che di nozioni scentifiche riguardo al corpo umano(tipo fibre muscolari,cinesiologia,etc..) sono a zero,volevo sapere se e' un libro di facile lettura oppure e' criptico per i non addetti ai lavori?!?!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Nessuno l'ha letto?!?!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Ne' un trattato medico, ma nemmeno un libretto da fitness.
      C'è il web che t'aiuta, no problema!


      quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
      ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

      Commenta


        #4
        Lo puoi leggere senza problemi.
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          E' un grande libro che vale la pena acquistare soprattutto per gli studi scientifici della prima parte del libro.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Si, è un buon libro, vale la pena di comprarlo, cm dice goku soprattutto la prima parte è molto interessante.
            ciaoooo
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎