Salve a tutti, con questa settimana termino una multifrequenza durata 6 weeks, ed ero propenso, per la prossima scheda, a concentrarmi maggiormente sugli esercizi fondamentali.
La mia idea era quella di far durare questa scheda 4 settimane, per provare a migliorare i carichi / sperimentare una scheda diversa. Sono ancora acerbo fisicamente, faccio bene a concentrarmi solo sui fondamentali per un po' di tempo?
A
Squat 5x6 120"
Panca piana 4x8 120"
Rematore bilanciere 4x10 90"
Curl bilanciere 3x10 90"
abs.
B
Trazioni 5x6/8 120"
Lento avanti 4x8/10 90"
Dip 5xmax 90"
French press 3x10 90"
abs.
Era una delle schede multi nel 3D in nota, come mai manca lo stacco in B? Volevo inserirlo... non mi sembra il caso di omettere un esercizio fondamentale, no?
Aggiungo in B gli stacchi, tolgo le trazioni e metto lo stacco, oppure e' corretta cosi' com'e'?
La mia idea era quella di far durare questa scheda 4 settimane, per provare a migliorare i carichi / sperimentare una scheda diversa. Sono ancora acerbo fisicamente, faccio bene a concentrarmi solo sui fondamentali per un po' di tempo?
A
Squat 5x6 120"
Panca piana 4x8 120"
Rematore bilanciere 4x10 90"
Curl bilanciere 3x10 90"
abs.
B
Trazioni 5x6/8 120"
Lento avanti 4x8/10 90"
Dip 5xmax 90"
French press 3x10 90"
abs.
Era una delle schede multi nel 3D in nota, come mai manca lo stacco in B? Volevo inserirlo... non mi sembra il caso di omettere un esercizio fondamentale, no?
Aggiungo in B gli stacchi, tolgo le trazioni e metto lo stacco, oppure e' corretta cosi' com'e'?
Commenta