Consigli generali e programma allenamento a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fugutait3n
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli generali e programma allenamento a casa

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 20 anni, avendo gran parte della mattinata libera e non potendo andare in palestra vorrei provare con la "palestra fatta in casa", mi spiego meglio ho solamente 2 manubri con circa 30 kg a disposizione (se ne servono altri più avanti li compro) ed un tapis roulant, vorrei che mi consigliaste una scheda di allenamento da praticare in casa per allenare tutto il corpo, se vi può aiutare sono alto 1.70 e peso circa 60kg, quindi sono abbastanza magro e gracilino non voglio come si suol dire "pomparmi a bestia" ma solamente recuperare un po' la muscolatura che avevo un tempo( e se è possibile aumentare la forza che è ciò che mi importa realmente) e tenermi in allenamento.. per questo ritengo importantissimo allenare tutti i muscoli possibili del corpo.. posso farlo tranquillamente tutte le mattine ed ho parecchio tempo a disposizione quindi non "limitatevi" in questo caso.
    Mi affido alla vostra saggezza! Grazie!
  • Michele125
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

se non hai molti attrezzi puoi sostituire molte cose con esercizi a corpo libero, vedi se puoi farti una sbarra

Commenta

• Fugutait3n
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

no non posso ci avevo pensato ma non ci sono i muri adatti

Commenta

Working...
      X