ciao a tutti!
volevo chiedervi che ne pensate di alcune schede, che spilucchiando in giro, le ho adattate alle mie necessità di tempo/attività sportive/acciacchi muscolari
contando che sono circa 6 anni che vado in palestra e solo da 2 ho cominciando a farmi un po le schede fai da te, (basandomi su libri trovati in internet ecc) perchè in palestra dove vado io ... ti danno sempre le solite senza mai variare un esercizio dall anno prima .. robe da matti .. cmq:
allenamento 3 volte a settimana, gambe abbastanza tranquille perchè se no a calcio mi scoppiano, durata allenamento 60 min circa anche meno quando sono in solo
lunedi:
addominali
panca piana 10 8 6 4
spinte 30° 3x8
panca alta 10 8 6
croci/pectoral 3x8
dip 3x8
french 3x8
mercoledi:
addominali
trazioni lat. 10 8 6 4
rematore manubrio 3x8
rematore bil presa larga 10 8 6
volare prono 3x8
curl hammer 3x8
curl concentrato 3x8
giovedi: ( a volte inverto giovedi e mercoledi perchè venerdi avendo allenamento portieri di calcio ho le gambe che bruciano!)
leg ext 2x10 ( come riscaldamento)
pressa 10 8 6 4
affondi 3x8
leg curl 3x8
calf in piedi 4 6 8 10 ( ho letto che per aumentare volume non è male come combinazione ditemi se ho letto na stronzata XD )
calf seduto 2x10
military 10 8 6 4
alzate lat seduto 3x8
alzate front seduto 3x8
sparate pure a 0 piu info mi date meglio è XD
volevo chiedervi che ne pensate di alcune schede, che spilucchiando in giro, le ho adattate alle mie necessità di tempo/attività sportive/acciacchi muscolari
contando che sono circa 6 anni che vado in palestra e solo da 2 ho cominciando a farmi un po le schede fai da te, (basandomi su libri trovati in internet ecc) perchè in palestra dove vado io ... ti danno sempre le solite senza mai variare un esercizio dall anno prima .. robe da matti .. cmq:
allenamento 3 volte a settimana, gambe abbastanza tranquille perchè se no a calcio mi scoppiano, durata allenamento 60 min circa anche meno quando sono in solo
lunedi:
addominali
panca piana 10 8 6 4
spinte 30° 3x8
panca alta 10 8 6
croci/pectoral 3x8
dip 3x8
french 3x8
mercoledi:
addominali
trazioni lat. 10 8 6 4
rematore manubrio 3x8
rematore bil presa larga 10 8 6
volare prono 3x8
curl hammer 3x8
curl concentrato 3x8
giovedi: ( a volte inverto giovedi e mercoledi perchè venerdi avendo allenamento portieri di calcio ho le gambe che bruciano!)
leg ext 2x10 ( come riscaldamento)
pressa 10 8 6 4
affondi 3x8
leg curl 3x8
calf in piedi 4 6 8 10 ( ho letto che per aumentare volume non è male come combinazione ditemi se ho letto na stronzata XD )
calf seduto 2x10
military 10 8 6 4
alzate lat seduto 3x8
alzate front seduto 3x8
sparate pure a 0 piu info mi date meglio è XD
Commenta