Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Tabella settimanale Palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Tabella settimanale Palestra?

    Ciao a tutti,
    ho 24anni,sono alto 1,91 e prima di iniziare palestra ero 83kg , ora dopo 4 mesi peso sui86/87.
    Mi sono molto dedicato alla massa,mettere su pesi su pesi ad elevate ripetizioni ed mi hanno appena modificato la scheda.
    Sono molto contento dei progressi fatti,ma voglio di piu.Forse pretendo troppo visto l' attività iniziata a inizio dicembre.
    La scheda di per sè è perfetta, gli esercizi mi sfiniscono, quindi lavoro bene .
    Il mio problema è che fosse per me andrei tutti i giorni in palestra, in realtà so che la componente del riposo gioca un ruolo fondamentale.

    Sulla tabella ho il tutto diviso in 3 gg:
    A-Petto,tricipiti
    B-Dorso,bicipiti
    C-Corsa lenta per consumo grassi , spalle.

    Come posso diluire il tutto nella settimana?
    Sbaglio a fare:
    Lunedi--> A
    MArtedi?--> B
    Mercoledi-->C
    Giovedi-->A
    Venerdi--> B
    Sabato-->C
    Domenica--> Riposo

    la Mia alimentazione ,a detta del personal trainer, è perfetta perchè ricca di proteine(vegetali e animali) e povera di carboidrati(se presi,solo al mattino).
    Ps .Prima e dopo ogni allenamento uso Amminoacidi BCAA.
    Domande:
    1)Datemi un consiglio su come gestire la settimana
    2)Correre ( basso regime ,130bpm per il consumo grassi)quante volte lo posso fare?
    3)Obbiettivo da qui a 4 mesi--> allargare petto e definire addominali(ho i fianchi larghi ,un po di maniglie e vorrei definire il tutto).Come?

    #2
    Ciao, ti faccio una piccola premessa/domanda se tutto secondo te e secondo il tuo personal trainer è perfetto che bisogno hai di chiedere qui? lui (il Pt) che ne pensa?
    Poi il fatto che un allenamento ti sfinisca non vuol dire che necessariamente sia perfetto/buono/efficace, le gambe non le alleni? (e con questo mi riallaccio sopra, una scheda in cui manca l'allenamento delle gambe non è MAI perfetta, in quanto non alleni mezzo corpo), l'alimentazione, idem, non vuol dire che se povera di carboidrati è perfetta, anzi a volte può essere proprio qui il difetto in alcuni casi (comunque la dieta perfetta in assoluto non esiste, esiste la dieta che fa ottenere migliori risultati a chi la segue, è molto soggettiva la questione)..rispondendo alle altre domande, per definire gli addominali devi stare in ipocalorica per aumentare la massa dei dorsali in iper/normo, quindi o fai l'una o l'altra cosa (comunque non sapendo qual'è la tua scheda è impossibile darti consigli sull'allenamento)..Ciao
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta


      #3
      quoto in tutto ira
      Diario di una HOME GYM

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎