Mi alleno troppo e scheda da modificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torak75
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 48
    • 0
    • 4
    • TRIESTE
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Così la tua affermazione sarebbe stata più corretta visto che come dice(giustamente) Manx tu non hai da dimagrire,ma al limite da tonificare/potenziare visto che vuoi rimanere leggero per mantenere una buona elevazione anche se nn credo che qualche muscolo ti impedirebbe di saltare.
    onestamente non sono fissato col peso in senso stretto, mi spiego non mi interessa di pesare 70 o 80 kg ma mi interessa tornare ad una forma accettabile, non ho mai avuto la pancetta prima dell'aprile 2013 ed ero sempre tirato, sicuramente non muscoloso ma ben segnato. Il mio peso era attorno ai 73/74 kg, poi sono ingrassato smettendo di fumare arrivando a 84kg e mettendo su una pancetta che non vuole andarsene.. per questo ho iniziato le diete e la palestra intesa come fitness.
    Credevo, che tra una dieta bilanciata ed un buon allenamento avrei ripreso la forma desiderata, ad ogni buon conto mi farò correggere la dieta e ridurrò l'attività nella speranza di ribilanciare il fisico e raggiungere i risultati che mi prefiggo

    ---------- Post added at 18:20:36 ---------- Previous post was at 18:15:16 ----------

    Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
    Ho letto che hai " paura " di ingrassare , io come te quando smisi di fumare ero passato da 68 a 74 in poco tempo , era ciccia e basta e si vedeva. Poi da cretino ho ripreso a fumare e sono tornato a calare , è due mesi che facci palestra e ho sempre corso , con la palestra ho iniziato una dieta IPOcalorica e sono 73,4 kg ma ti garantisco che non sono ingrassato come prima , la cosa è moooolto diversa , uno perché a parità di peso / volume tra muscolo e grasso c'è un abisso , due perché come ti hanno detto se non mangi non cresci....se invece non ho capito nulla del tuo discorso ti chiedo scusa ;-)

    inviato da Tapacoso....
    Io ho sicuramente messo su massa magra da quando ho iniziato palestra (settembre 2013) ma mi è rimasta quella patina di grasso che non riesco a togliere, parliamo di pochi kg 3 o 4 ma che non mi fanno apprezzare il lavoro svolto. Forse il mio approccio è stato troppo drastico, dieta ipocalorica e workout a manetta, ma credevo di pulire meglio in questa maniera la linea ed abbassare la BF.
    Io non ricerco un fisico prettamente da culturista, piuttosto da fitness segnato ma non gonfio.
    Spero che ricalibrando la dieta riprendo la dritta via
    Il mio DIARIO

    Commenta

    Working...
    X