Originariamente Scritto da Torak75
Visualizza Messaggio
Mi alleno troppo e scheda da modificare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Torak75 Visualizza MessaggioMagari quando ero sotto allenamento stretto ero 69,5kg quando ho smesso di fumare ero gia 73-74kg sono arrivato a 85 e poi mi sono messo in dieta e a fare esercizio
Per rispondere ad Adama l'allenamento della pesistica è orientato a creare, per quanto possibile, un fisico civile e una linea pulita, purtroppo a 40 anni la pallavolo è solo amatoriale la rete si alza ogni anno e i ragazzini che mi trovo davanti saltano sempre di più
Linko le foto come richiesto da Manx, forse ho sbagliato il calcolo della BF a me risulta tra il 12 o il 13 (non ricordo)
FOTO TOTALE
FOTO BRACCIO
FOTO PETTO
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hanno tutti la mania di definire il nulla prima dell' estate, non li capisco proprio!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioMagna (e spingi), fijo mio, mangia... Non oso immaginare cosa eri a 70 kg.
---------- Post added at 10:40:12 ---------- Previous post was at 10:34:51 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa è uno scherzo o cosa?! E vuoi definire...? ma cosa?!!!
Ad ogni modo la BF di 12-13 vi sembra corretta?
Che tipo di allenamento consigliate? E perchè?
Grazie a tutti per i consigli
---------- Post added at 10:41:20 ---------- Previous post was at 10:40:12 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioHanno tutti la mania di definire il nulla prima dell' estate, non li capisco proprio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torak75 Visualizza MessaggioBeh l'idea era quella x questo ho chiesto consigli x la scheda
---------- Post added at 10:40:12 ---------- Previous post was at 10:34:51 ----------
Voglio allenarmi bene secondo il dietologo devo scendere ancora di 3 kg, e come peso forma dovrei stare sui 72-73 kg, ossia 5 kg sotto il peso attuale, nelle foto postate non si vedono bene i fianchi ma non sono a posto.
Ad ogni modo la BF di 12-13 vi sembra corretta?
Che tipo di allenamento consigliate? E perchè?
Grazie a tutti per i consigli
---------- Post added at 10:41:20 ---------- Previous post was at 10:40:12 ----------
Come direbbe un mio caro amico siamo tutti MdF non credo che servano traduzioni ;D
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioIo al tuo dietologo gli sputerei in faccia se fossi in te.
Però già il fatto che ti parli di peso ideale non depone affatto bene.....anche perché viste le foto non hai molto grasso ma poca massa muscolare, i kg dovresti prenderli non perderli....Ovviamente non di grasso!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero....che sia veramente uno scherzo....
---------- Post added at 16:49:09 ---------- Previous post was at 16:46:18 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMagari un po' eccessivo!
Però già il fatto che ti parli di peso ideale non depone affatto bene.....anche perché viste le foto non hai molto grasso ma poca massa muscolare, i kg dovresti prenderli non perderli....Ovviamente non di grasso!
Commenta
-
-
Torak...la massa magra, ovvero i muscoli (a te te ne mancano circa un 20ina...) la metti si' con l'allenamento, ma soprattutto con una dieta IPERcalorica...cosa che probabilmente non stai affatto facendo. Tieni conto che non sei piu' un ragazzino, quindi mettere su muscoli non è poi cosi' "facile"...
Guardati gli schemi per neofiti, che trovi in rilievo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTorak...la massa magra, ovvero i muscoli (a te te ne mancano circa un 20ina...) la metti si' con l'allenamento, ma soprattutto con una dieta IPERcalorica...cosa che probabilmente non stai affatto facendo. Tieni conto che non sei piu' un ragazzino, quindi mettere su muscoli non è poi cosi' "facile"...
Guardati gli schemi per neofiti, che trovi in rilievo.
Per la scheda consigli un ciclo tipo QUESTO , vorrei capire una cosa viste le basse ripetizioni (8x3 di piana ad esempio) il peso dovra essere al max? Personalmente di panca piana alzo 60kg (bilanciere incluso da 15kg) in 4x10, quanto devo alzare il peso? La scheda va bene x un allenamento giornaliero? o devo adattarla?
Grazie x la pazienza
Commenta
-
-
Cambia nutrizionista!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCambia nutrizionista!
Ad ogni buon conto la scheda linkata nel mio post di prima può andre bene? o visto che un minimo di "fondo muscolare" dopo 8 mesi l'ho messo è meglio che mi oriento verso le mono o multifrequenze? e nel caso verso quale di queste due alternative?
Commenta
-
-
scegli pure uno di quei programmi per neofiti, magari con un range di rip piu' basso...tuttavia...devi mangiare...e non per forza pagare e seguire un nutrizionista. Fatti sistemare la dieta nella sezione alimentazione. ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Testaccia dura come sono ho letto almeno 100000 post di schede e allenamenti, e ho provato a preparare una scheda che si adatti ai miei tempi ed alle mie esigenze, tutti i giorni è previsto un riscaldamento di circa 5 minuti ed il martedì, mercoledi e giovedì allenamento serale di pallavolo 1h30'.
Graditi consigli ed improperi
Ps: mi scuso se sbaglio il nome di qualche esercizio.
ESERCIZIO SERIE RIPOSO Lunedì Panca piana 5x6 120 Panca 30° 4x10 120 Dip 4x10 90 Croci ai cavi 3x12 60 French press 3x12 90 Panca presa stretta 3x12 90 Spinte in basso corda 3x12 90 Martedì Trazioni 5X5 120 Pull down pure strength 4x8 90 Row pure strength 4x8 90 Pull-down braccia tese 3X12 60 Curl manubri 4x8 90 Panca scott 4x10 90 Curl ai cavi singolo 3x12 60 Mercoledì Squat 4x6 120 Stacchi 4x6 120 calf 4x10 90 Leg press 4x8 120 leg extension 4x10 90 leg curl 4x10 90 addominali max Giovedì Military press 4X6 120 Lento dietro 4x8 90 Lento avanti 4x8 90 Croci ai cavi spalle 4x10 ss Tirate al mento 4x10 90 Croci ai cavi bassi 4x10 alzate frontali 3x12 60 Cardio - corsa in salita 20' Venerdì Panca piana 5x6 120 Distensioni Manubri 45° 4x10 120 Dip 4x10 90 Croci ai cavi petto 3x12 60 French press 3x12 90 Panca presa stretta 3x12 90 Spinte in basso corda 3x12 90 Sabato Trazioni 5X5 120 Rematore manubrio 4x8 90 Lat machine 4x8 90 Pulley 3X12 60 Curl Bilancere 4x8 90 Curl al cavo sbarra 4x10 90 curl concentrato 4x8 60 Domenica Military press 4X6 120 Lento dietro Multipower 4x8 90 Lento avanti Multipower 4x8 90 Croci ai cavi spalle 4x10 ss Tirate al mento 4x10 90 Croci ai cavi bassi 4x10 Alzate laterali 3x12 60 Cardio - corsa in salita 20'
Commenta
-
Commenta