Scusate la mia TOTALE ignoranza sull'argomento, ma visto che Mister X mi ha invitato a prendere parola in questa zona del forum avrei da chiedervi...
Ho la classica scheda in 3 giornate (petto-tricipiti, dorso-braccia, spalle-gambe... mi sembra di ricordare) più ovviamente addominali sparsi.
Io sono di costituzione magra, e quindi appena spingo, ho addominali tirari, e bicipiti con vena etc.
Prendo 3 bombe di aminoacidi ramificati dopo l'allenamento.
Ma, vorrei aumentare senza diventare ciccionazzo (o rischiare di diventarlo).
Posso farcela anche senza cambiare drasticamente la dieta, o devo per forza mangiare di più? Non serve spingere in palestra a l limite ... fino alla nausea, le serie, come sto facendo?
Ho la classica scheda in 3 giornate (petto-tricipiti, dorso-braccia, spalle-gambe... mi sembra di ricordare) più ovviamente addominali sparsi.
Io sono di costituzione magra, e quindi appena spingo, ho addominali tirari, e bicipiti con vena etc.
Prendo 3 bombe di aminoacidi ramificati dopo l'allenamento.
Ma, vorrei aumentare senza diventare ciccionazzo (o rischiare di diventarlo).
Posso farcela anche senza cambiare drasticamente la dieta, o devo per forza mangiare di più? Non serve spingere in palestra a l limite ... fino alla nausea, le serie, come sto facendo?
Commenta