Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DonPablo, please when you can....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DonPablo, please when you can....

    Potresti postare la tua routine che stai seguendo adesso, con in più :
    Tempo totale di allenamento
    Tempo di recupero tra esercizi (o "serie di esercizi")


    Grazie, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    E' una scheda consigliatami da GIgars, tutto in 2 serie tranne lo squat che ho ripreso a farlo da 20, e lo stacco che lo faccio per una serie da 10 ripetizioni (ho iniziato a farlo da 2, poi l'ho messo dopo le trazioni e non ce l'ho fatta a tenere le due serie, la seconda diventava troppo pericolosa e "insicura" come sensazioni)

    1) squat-trazioni-stacco-scrollate-curl-polpacci

    2) Panca-lento-panca stretta-addome

    Il primo giorno e' massacrante, il secondo e' piu' leggero. Finisco entrambi in meno di un ora, riposo 2 minuti scarsi tra le serie, tranne dopo lo squat che mi prende 5 minuti abbondanti, tra reidratazione e fiatone.

    I carichi salgono tutti, persino alle trazioni dove ero in stallo, la prossima volta provo ad appendermi 16kg. Solo la panca mi rompe le palle... ma sono sempre stato deboluccio in questo esercizio, ora a febbraio faccio 10 ripetizioni, cosi' scalo un po' il carico e vedo se riesco a ripartire e superare la soglia degli 82 kg che per ora non riesco a passare.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      Originally posted by donpablo
      E' una scheda consigliatami da GIgars, tutto in 2 serie tranne lo squat che ho ripreso a farlo da 20, e lo stacco che lo faccio per una serie da 10 ripetizioni (ho iniziato a farlo da 2, poi l'ho messo dopo le trazioni e non ce l'ho fatta a tenere le due serie, la seconda diventava troppo pericolosa e "insicura" come sensazioni)

      1) squat-trazioni-stacco-scrollate-curl-polpacci

      2) Panca-lento-panca stretta-addome

      Il primo giorno e' massacrante, il secondo e' piu' leggero. Finisco entrambi in meno di un ora, riposo 2 minuti scarsi tra le serie, tranne dopo lo squat che mi prende 5 minuti abbondanti, tra reidratazione e fiatone.

      I carichi salgono tutti, persino alle trazioni dove ero in stallo, la prossima volta provo ad appendermi 16kg. Solo la panca mi rompe le palle... ma sono sempre stato deboluccio in questo esercizio, ora a febbraio faccio 10 ripetizioni, cosi' scalo un po' il carico e vedo se riesco a ripartire e superare la soglia degli 82 kg che per ora non riesco a passare.
      Sono contento dei tuoi progressi. Non esitare a passare alla monoserie qual'ora i progressi si interrompano, o a inserire giorni extra di recupero.

      Commenta


        #4
        Grazie Don!

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎