anche io mi alleno a casa, e quella stanza dopo un po viola una trentina di commi della convenzione di ginevra, quelli sulle armi biologiche per intenderci.
Che figura di M****!!
Collapse
X
-
mai successo..cmq ora che mi hai aperto gli okki sugli eventuali pericoli che gli altri possono correre , lo eseguiro su nella sala pesi all'aperto
per la cronaca...io sono scarsino allo squat 2*10 con 75kg..vabbeh migliorerò
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
per te che sei 50 kg scarsi è ottimo
no è un buon risultato
allora sono un mostro
facevo 110 kg x 15 rip prima di smettere di fare lo squat causa cambio palestra, anzi causa non avevo più i soldi per pagarla (nell'attuale palestra, anzi buco, posso fare solo stacco e panca perchè non c'è un ***** ma almeno è gratis... )
PS: faccio 70 kg di pancaLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Sarà...so solo che l'ho liberato un secondo...che cavolo ero a Rimini e sto bastardo di un pene ha messo incinta una Milano MarittimaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Sarà...so solo che l'ho liberato un secondo...che cavolo ero a Rimini e sto bastardo di un pene ha messo incinta una Milano Marittima
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
azz!!!fino in Lombardia??????
Commenta
-
-
Lo chiamano joe "atlante geografico" piada.....
Guarda che la cartina stradale non si usa per rullare le trombe!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ragas..Un giorno o l'altro mi farete morire dalle scor..Ehm risate Miiii dei cabarettisti siete!! Ehi Joe complimenti x le nozioni geografiche cmq un W le ranze ci sta!Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
E' normalissimo sotto sforzo.... mi sarei vergognato anch'io e avrei probabilmente attuato la tua stessa "tattica" per contraffare il rumore.
Last edited by luck83; 13-01-2003, 19:37:27.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
Commenta