anche io mi alleno a casa, e quella stanza dopo un po viola una trentina di commi della convenzione di ginevra, quelli sulle armi biologiche per intenderci.
Che figura di M****!!
Collapse
X
-
mai successo..cmq ora che mi hai aperto gli okki sugli eventuali pericoli che gli altri possono correre, lo eseguiro su nella sala pesi all'aperto
per la cronaca...io sono scarsino allo squat 2*10 con 75kg..vabbeh migliorerò
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
per te che sei 50 kg scarsi è ottimo
no è un buon risultato
allora sono un mostro
facevo 110 kg x 15 rip prima di smettere di fare lo squat causa cambio palestra, anzi causa non avevo più i soldi per pagarla(nell'attuale palestra, anzi buco, posso fare solo stacco e panca perchè non c'è un ***** ma almeno è gratis...
)
PS: faccio 70 kg di pancaLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Sarà...so solo che l'ho liberato un secondo...che cavolo ero a Rimini e sto bastardo di un pene ha messo incinta una Milano MarittimaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Sarà...so solo che l'ho liberato un secondo...che cavolo ero a Rimini e sto bastardo di un pene ha messo incinta una Milano Marittima
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
azz!!!fino in Lombardia??????
Commenta
-
-
Lo chiamano joe "atlante geografico" piada.....
Guarda che la cartina stradale non si usa per rullare le trombe!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ragas..Un giorno o l'altro mi farete morire dalle scor..Ehm risateMiiii dei cabarettisti siete!! Ehi Joe complimenti x le nozioni geografiche
cmq un W le ranze ci sta!
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
E' normalissimo sotto sforzo.... mi sarei vergognato anch'io e avrei probabilmente attuato la tua stessa "tattica" per contraffare il rumore.
Last edited by luck83; 13-01-2003, 19:37:27.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
Commenta