Scheda di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyden
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Scheda di massa

    Ciao mi chiamo Denise ho 30 e sono 5 anni che faccio palestra all inizio pesavo 46 chili ora ne peso 54 ho fatto tutto con le mie forze senza usare che un po di proteine ultimamente. . Però vorrei mettere più massa essere più "grande" ma non riesco che mi consigliate? Riguardo ad allenamento integratori e alimentazione, premetto che faccio già 5 parti alla giorno. .Grazie a tutti anticipatamente
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuta
    quanto sei alta?
    alimentazione, integrazione e allenamento vanno discusse nelle relative sezioni....in questa si discute l'allenamento.
    puoi postare il tuo attuale wo se vuoi che venga controllato.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Bodyden
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 12
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      A scusate non conosco il sito quindi devo scrivere da un altra parte? Io sono alta 1.68 e penso 54 kg faccio colazione con latte e 4 fette biscottate e 20 grammi proteine poi spuntino al mattino 70 grammi di tonno e poi pranzo con pasta e carne spuntino il pomeriggio un panino al latte con 80 grammi di prosciutto e cena con carne e verdure premetto che sono tonica anche troppo ah ah ah perché ho un metabolismo velocissimo e ho sempre fatto sport non mi è mai piaciuto stare ferma :-)

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        in questa discussione, se vuoi, puoi postare l'allenamento e , come dicevo prima, dieta e integrazione vanno discusse nelle omonime sezioni, non quì
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

          #5
          per l'allenamento continua solo in questa discussione.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          • Bodyden
            Bodyweb Member
            • Mar 2014
            • 12
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Potreste consigliarmi una scheda abbastanza forte x la massa perché ne ho provate tante ma niente.. .grazie

            Commenta

            • ston
              cfh supermod
              • Nov 2011
              • 17684
              • 273
              • 197
              • Send PM

              #7
              non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza, poi ti verrà corretta
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta

              • Bodyden
                Bodyweb Member
                • Mar 2014
                • 12
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Ok
                Grazie

                Commenta

                Working...
                X