Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorso indietro rispetto al resto, proposte?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorso indietro rispetto al resto, proposte?

    Ciao a tutti, complimenti per il forum che ho sempre consultato con ottimi risultati.
    Passo alle presentazioni:
    29 anni, da 10 anni mi alleno ma da 1 solamente faccio le cose "seriamente" tenendo traccia dei piccoli progressi che in 12 mesi sono diventati grandi (per me).
    Ho messo su 5kg buoni di massa che ora sto asciugando tramite dieta che postero' per pareri ed opinioni.
    1.85 per 84kg.
    Sempre allenato in mono frequenza, da dicembre ho seguito le ottime schede del 3d "monofrequenza: modelli vari" ora sono al secondo modello.

    Passiamo al punto dolente... In tutti i sensi. Dopo una bella contrattura forte ad un muscolo scapolare sono andato dal fisiatra che come prima osservazione mi ha detto di allenare di più il dorso perché il petto è già troppo avanti. So che ha ragione... L'ho sempre saputo...
    Ma ora cheni carichi sono importanti vorrei evitare di sproporzionarmi sempre più.

    Che dite? Passo ad un multi frequenza lasciando solo un paio di esercizi a settimana per il petto?
    E se si, che principi dite di seguire? Come strutturo la scheda? Sempre su 3 wo settimanali.

    Grazie in anticipo!

    #2
    riduci il wo del petto e aumenta quello del dorso rispetto alla tua normale routine.
    posta una bozza, poi la si controlla.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎