Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento pesi e aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento pesi e aerobica

    Salve ragazzi mi presento.
    21 anni, 182cm, 78,5 kg purtroppo non so altri dati, ho calcolato con varie fomule e risulto con il 12% di bf.
    Ho gia postato un altro messaggio un po confuso e nella sezione sbagliata Ora suddivido nelle sezioni dieta e allenamento.
    Sono 2 settimane circa che mi alleno in circuit usando manubri per tutto e aumentando il peso quando il corpo lo richiede(sono partito da 8kg per manubrio e ora sono a 11kg):

    squat 5x12
    curl 5x12
    french press (con solo un manubrio con entrambe le mani) 5x12
    flessioni 5x12 (senza pesi)
    crunch (con manubri in mano dietro la testa) 5x12
    alzate frontali (con solo un manubrio con entrambe le mani) 5x12
    side bend 5x12

    tra una serie e l'altra non passano neanche 10 secondi e finite tutte e 7 riposo 1/2 munuti circa e poi ricomincio. Cosi per 5 volte.
    Dopo cica 40 minuti mi riposo un po e faccio un po di interval training sul tapis roulant:

    5 minuti di riscaldamento; poi 1 minuto di corsa e 2 di camminata veloce (cosi per 8 voltee vorrei aumentare in base al fiato e corpo, per il momento cosi)

    Seguo una dieta equilibrata con circa:
    57% CARBOIDATI 219gr
    25% PROTEINE 85gr
    17% GRASSI 62gr
    PER UN TOTALE DI KCAL 1700

    Vorrei consigli e sapere in questo modo faccio massa? Perchè vorrei sviluppare i muscoli e eliminare massa grassa. Faccio bene? perdo 3/4 etti a settimana (di bf spero ) continuando cosi.
    Grazieee

    #2
    Per la dieta posta nella sezione apposita..
    Non fare troppa cardio basta farla 3 volte alla settimana. Come mai ti alleni solo con i manubri? Motivi?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Allenamento a casa

      Mi alleno a casa e gli unici strumenti sono i manubri (se non mi prendete in giro vi dico che aumento pesi con le bottiglie da 1,5 l/kg ) Cmq mi alleno 3/4 volte a settimana

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎