X ESPERTISSIMI-Metodi per Ipertrofia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro2
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 259
    • 0
    • 0
    • Send PM

X ESPERTISSIMI-Metodi per Ipertrofia

Qual'e' il metodo /i che vi ha dato maggiori risultati per l'Ipertrofia muscolare?Tut,riposo set e tra esercizi ,ripetizioni,sets,periodizzazione,...
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Quando ero in sovrallenamento il passare da un allenamento weideriano ad uno mentzeriano mi ha dato dei notevoli risultati salvo poi stagnare inevitabilmente preso anche dalla mania dell'ultra intensita' e del pochissimo volume in realta' queste due variabili dovrebbero stare sempre in equilibrio almeno per chi vorrebbe fare BBing.
    Tra i 15 e 26 anni mi allenavo 4-5 volte alla settimana e facevo 15-25 set per gruppo e crescevo a 34 ho dovuto rivedere un paio di cosette.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Non esiste un solo metodo e anche se esistesse il corpo si adatterebbe così alla fine non sarebbe più un buon metodo.

La cosa che devi fare è allenarti poco ma intensamente, riposare tanto e mangiare il giusto il resto verrà da se.
      L'unica cosa da fare è che tu vari la scheda di tanto in tanto in modo che il tuo fisico subisca sempre una stimolazione a crescere e non rimanga mai in stallo.
      Leggi ON e dai sempre un'occhiata a questa sezione e vedrai che migliorerai

Posta una tua scheda che gli diamo un occhiata e ti diamo una mano

Ciao
      A

Commenta

Working...
      X