Ok quindi faccio una volta a settimana, con una seduta posso fare sia calf in piedi che seduto?
nuova scheda di allenamento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma è ovvio...per il petto, es, fai un solo esercizio?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il mese prossimo vorrei passare a quattro allenamenti settimanali seguendo questa scheda:
Divisa per piani:
i gruppi muscoli allenati sono gli stessi della full kingiana, però i muscoli alternano esercizi pesanti/leggeri a seconda della giornata. Il giorno A1 le gambe sono “leggere”, front squat e leg extension, il giorno A2 sono più pesanti, squat e affondi.
A1:
Panca piana 4x6
panca manubri 3x8
Front squat 3/4x8/10
Leg ext. 2x12
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x12
Curl bil. 5x5
B1:
Trazioni con sovraccarico 4-5x6/8
Pull-down lat machine 3x8
Stacco gt 3x10
Leg curl 2x10
Dip 4xmax.
French press 3x10
A2:
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 3x8
Croci 2x12
Rematore manubrio 4x6/8
Curl alternato 3x12/15
B2:
stacco 5/6x3
Trazioni 3/4x8
Pullover 2x15
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12/15
panca manubri cosa si intende? distensioni manubri panca? e l'inclinazione? spiegatemi un pò xD
volevo chiedere se il front squat poteva essere sostituito con lo squat?
che giorni fare la scheda? va bene lunedi mercoledi venerdi sabato?NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
panca manubri----> distensione con manubri su panca piana
panca inclinata-----> 30° o 45°
puoi anche sostituire il front squat..ma se riesci lo lascerei e/o imparerei a farlo
ok per i giorni di wo
direi, prova una settimana la scheda, e se tutto ti è chiaro, chiudiamo questo 3d che sta diventando un diario.
Qunado dovrai cambiare la scheda ne aprirai uno nuovo.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
gli addominali quando gli faccio? quando alleno le gambe?
dove c'è stacchi si intende stacchi da terra?Last edited by alessiobrutale; 10-04-2014, 00:27:15.NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Se sostituisco il front squat con lo squat lascio lo stesso numero di ripetizioni?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:02:28 ---------- Previous post was at 12:44:59 ----------
E curl alternati posso farli simultanei su panca inclinata?
---------- Post added at 13:33:45 ---------- Previous post was at 13:02:28 ----------
Potrei aggiungere Leg press?
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Okok molte grazie
---------- Post added 11-04-2014 at 08:06:23 ---------- Previous post was 10-04-2014 at 20:24:03 ----------
Cosa ne dite di questo allenamento per l'addome... Crunch alla corda o alla macchina 4x12 e crunch inverso con sovraccarico 4x12, quest'ultimo meglio alle parallele o su panca? Avrei intenzione di farli solo una volta a settimana
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
alternali e vai tranquilloCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
dai evitiamo baggianate simili......cosa vuoi metterci a prendere 2 manubri che avrai già preparato accanto al pulley?! mica sarai un bradipo?!! impiegaci il tempo necessario per prepararti e vai!
se non hai altri dubbi chiudiamo....ci si sta dilungando troppoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta