Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x MisterX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x MisterX

    Mi potresti postare il tuo attuale allenamento, con tanto di ripetizioni anche per l'eventuale seconda serie che utilizzi in qualche esercizio?


    Grazie e ciao

    p.s. se non chiedo troppo, indicami anche gli esercizi che, eventualmente, ti danno più problemi e quelli, al contrario, in cui stai progredendo molto bene.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    ti mando un pm DEEP.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      ti mando un pm DEEP.
      Non ho abilitato i PM... se puoi, riprendi una mia vecchia e-mail!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        ma come mai tu non hai i PM?

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          ma come mai tu non hai i PM?
          Per mantenere la privacy, non faccio nomi ma hai capito a chi mi riferisco... vorrei "campare" in pace per quanto possibile
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            allora ti mando un'e-mail.

            Commenta


              #7
              Deep non ti fidare di un gabbo segarolo come Mister X !! )) lo dico per il tuo pene opsssssss bene
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Originally posted by The Lyon
                Deep non ti fidare di un gabbo segarolo come Mister X !! )) lo dico per il tuo pene opsssssss bene
                te che minchiazza vuoi cornutazzo torinista,flaccido panzone!



                per DEEP:non trovo il tuo indirzzo e-mail,se non vuoi farlo sapere scrivimi quì:

                misterx@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by The Lyon
                  Deep non ti fidare di un gabbo segarolo come Mister X !! )) lo dico per il tuo pene opsssssss bene
                  Ciao Lyon... se è per il mio "pene", starò mooooooolto attento..
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    Oh, ma che è tutto sto segreto La voglio sapere anch'io la scheda di Mister X, please...

                    Scherzo, libero di tenerla per te, se non vuoi che diventiamo grossi come te...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎